IL MIO DESTINO è CON TE
di Kagome008

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/06/09, ore 11:09

UAUUU!!!!che finale sorprendente!!!Kagome figlia della miko Midoriko!!!!! Kami-sama che tensione. Complimenti per la fantasia che hai avuto. Bravissima continua così!

08/05/09, ore 20:10

BELLISSSIMO,STUPENDO,SENSAZIONALE. Mi sono quasi commosso alla fine sniff ç_ç

06/05/09, ore 13:44

CHE SUSPANCE,KAGOME CHE DICE A INUYASHA DI MORIRE ^_^

06/05/09, ore 13:40

Complimenti vivissimi davvero,sono rimasto estasiato da tenta naturalezza. grazie ancora per quello che hai scritto e per quello che scriverai,personalmento non vedo l'ora di legere i seguito della storia che stai scrivendo. Arrivederci ed a presto BY ILPADRINO

giorgia
10/04/07, ore 17:05

sei bravissima.Mentre leggevo la storia ti giuro sono rimasta sorpresa da ciò che hai scritto. Ogni volta che vado su internet cerco storie romantiche, ma non ne trovo una neanche a pagarla oro. Finalmente ho trovato quello che piace a me. Sei grande e complimenti ancora!!!CIAO GIORGIA

bimbachan
10/09/05, ore 19:27

e vissero tutti felici e contenti con uno strano cespuglio che si muove...?nn è giusto!!!!t prego dopo il tuo meritato riposo datti da fare e crea un seguito che sia allo stesso livello di questa ff!adesso sono triste...è finita...cmq grazie di averci regalato momenti pieni di emozioni...a presto!la tua fan bimbachan

bimbachan
10/09/05, ore 19:08

sono tornata...e la prima cosa che hp fatto è stata collegarmi ad internet x leggere la tua magnifica ff!questo sito mi è mancato troppo credo di essere in uno stato di dipendenza,nn solo del sito anche della tua ff...quindi nn la finire!sono molto contenta della morte di quello zombie,piango lacrime di gioia...hi,hi!ciao,al prox e ultimo...sigh,sigh!

cri-chan
29/08/05, ore 14:03

Sono tornata giusto in tempo per l'ultimo capitolo! Complimenti per le scelte fatte per il finale,ormai sono in molti quelli che finiscono le storie con Inuyasha che diventa umano e va a vivere nell'epoca moderna...ci voleva un cambiamento! Con questo non voglio dire che le storie con questo tipo di finale siano brutte,anzi alcune di queste mi sono piaciute moltissimo,solo che dopo un pò sono monotone e...e io devo imparare a stare zitta! Comunque ancora complimenti e arrivederci al seguito della tua storia!

Narsyl
28/08/05, ore 23:02

oddio... ci credi che mi sn commossa cosi tanto che ho i lucciconi??!! E' grandiosa... sn così triste ke sia finita... La tua storia mi ha fatto emozionare e tenere il fiato sospeso dal primissimo cap... Sei fantastica, davvero, non vedo l'ora di leggere il sequel!!! Sono sicura che riuscirai a farmi appassionare ancora se non di più!! Baci Narsyl

28/08/05, ore 17:07

è finita? davvero? non ci credo!!!! perchè è finita? non doveva finire! Luca: Ele guarda che fa un seguito!!!/Ele: davvero! non me ne ero accorta! quindi farai un seguito, che bello non vedo l'ora di leggerlo, postalo presto perchè qui fremiamo tutti dal desiderio di leggerla questa nuova ficcy...sigh...sigh...ç_ç io triste perchè è finita!!!! ma cos'era quel movomento del cespuglio? sono curiosa, bellissima inimitabile la tua storia mi ha appassionata sin dall'inizio. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! applausi per l'autrice!!!!!!!!! un kiss enorme da Ele e Luca

Lore
28/08/05, ore 15:31

non ho parole...una ff stupenda!!!!!E sono stra felice che vuoi fare il seguito!!! Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora complimenti! by lore

Keira-chan
28/08/05, ore 14:51

Nooooooooooooooooooooo nooooo è finita veramente, xkè xkè xkèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????? Sigh sigh.... Va bè è finita bene xò. Che grande finale, davvero stupendo e poi hai promesso un sequel, quindi sto tranquilla. Cmq ora che stanno x finire le vacanze e si torna a scuola avrai meno tempo x scrivere ma sarò paziente!!! Intanto riposati xkè te lo meriti dopo un lavoro come questo. Ci rivedremo presto ciaooooooo!!!!! Kisses da Keira-chan.

28/08/05, ore 12:59

IO sooo cosa ci aspettaaaaa....
Ma sto` zitto e non parloooo...
Dico solo a morte Kikyoooooo....
Voto: 9

Lila-chan
24/08/05, ore 10:23

Presto Kaggy-chan passami tessaiga che ho qualcuno da frantumare!!!!(ki sarebbe? ndI) T DO 3 SECONDI PER SCAPPARE...(ma non è colpa mia!!!ndI).....3.....(dai Lila-chan ridammi tessaiga e calmati!ndI)...2....(aspetta! ripensaci!ndI)....1....(emh...POSSO SPIEGARE!ndI)....0! MA COSA CAVOLO VUOI SPIEGARE TU BRUTTO IMBECILLE CHE CORRI ANCORA A SCODINZOLARE DIERTRO UNA VIPERA(MORTA MA PUR SEMPRE UNA VIPERA)PENSANDO CHE LEI SIA MORTA PER SEGUIRTI!!!! SCEMO! LEI è MORTA PER LA FEITA DI NARAKU NON PER TE!!! CRETINO! E ADESSO VIENI QUI CHE TI FRANTUMO!!!!(aiuto! oh Kagome eccoti t prego salvami da lei!ndI)(Inuyasha....[tono minaccioso]....A CUCCIA[X 50 VOLTE]....sistemato.. ^__^ndK)oh be' allora ok!peccato però mi sarebbe piaciuto frantumarlo con la tessaiga...ok nn importa mi sfoghero con kikio...AHAHAHAHAHAHAH! Comunque Kaggy-chan ritornando a noi...davvero belli questi capitoli!quindi continua e posta al più presto!bacioni!

Keira-chan
23/08/05, ore 15:53

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non voglio che la ff finisca!!!!! Il capitolo è bellissimo: Naraku è morto (davvero?), la mummia è morta (ne siamo sicuri?) manca poco x poter essere felici... Ti prego aggiorna presto xkè sono impaziente di conoscere la fine! Ciaooo a presto!!! Kisses da Keira-chan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]