C'è sempre una prima volta
di eos75

15/11/13, ore 00:27

Carina, anche se Drabble (di solito non mi piacciono! Ahahah! XD!), però Genzo etero non ce lo so vedere, mi dispiace! XD! Ma ovviamente questi sono solo gusti miei e non c'entrano niente con la tua storia, che comunque è carina e scritta bene!
Continua così! :)
Un saluto!

03/06/10, ore 14:32

anche se è di poche righe è molto carina questa storia mi fa sorridere un genzo che ricorda le sue prime volte e la frase della sua ragazza:ehi pungi! davvero carina

16/02/10, ore 16:31

Un lampo malizioso nello sguardo scuro e la mente volò al primo bacio, che l'aveva fatto arrossire e alla prima ragazza, che l'aveva fatto innamorare.

Che bella frase! ^__^

09/12/09, ore 14:51

Ma awww. Davvero tu hai questa capacità, in pochissime parole e frasi, di concentrare tanto. In quel semplice gesto si capisce tanto di Genzo, lui che di solito è tutto d'un pezzo, sicuro di sè che si piega al volere della sua dolce metà, che si sacrifica. Quel gesto che potrebbe essere così normale assume un significato importante e le ferite che si deve medicare sottolineano ancora di più l'importanza di quel gesto. Quanto amo il tuo Genzo! Bravissima come sempre!

25/11/09, ore 20:19

Bravissima come sempre.
Anche se usi pochissime parole riesci a rendere una storia sempre intensa e fantastica.

25/11/09, ore 13:19

E' proprio carina questa sbirciatina nella mente e nei pensieri del nostro adorabilissimo Genzuccio!!! Che meraviglia, in compagnia di una bella damigella che gli "chiede" indirettamente di radersi e lui poi, che per farla contenta affronta questa tappa tutta maschile della crescita, la prima rasatura!!! Bellissima e simpaticissima... Complimentissimi ad Eos75 che ci fa sempre dei bei regalini!!!

24/11/09, ore 22:26

XDDD hihi, anche l'SGGK si rade per una donna, allora non è vero che è "l'uomo che non deve chiedere mai"XDDD Brava eossina, davvero simpatica;)

24/11/09, ore 17:42

Ora io non sono un'esperta del genere drabble ma mi associo a quanto ha detto Sara!
In poche righe ci hai dato tante informazioni e hai creato un'atmosfera credibile.
Ho adorato il fatto che Genzo si rasasse per la sua donna e il fatto che si sia ferito per farlo, perché in questo modo mi è sembrato molto "normale" e non il superuomo del calcio!
Poi... non chiedermi il perché, ma il lampo malizioso negli occhi mi ha fatto pensare come sempre che è un gran figo! XD

24/11/09, ore 10:19

Come non dar ragione a Mikami. Muahahahahahahaha, me lo vedo Genzuccio a radersi le sue belle guanciotte per far felice la sua bella. Eh, sì, quando ci si taglia non è bello. Ma brava brava brava, la mi sore sì che si tiene allenata e mi dà il buon esempio. Mi piace sempre così tanto come parli di "mio cugino". Anche se la drabble per definizione è breve, sei riuscita a creare l'attesa con poche semplici frasi attraverso un uso accorto della punteggiatura. Ottima idea...ce ne fai un'altra? *_*

23/11/09, ore 21:09

*w* ma che carinerrima.
Genzo che si rade per far piacere alla sua donna è puccioserrimo XD (soprattutto se si taglia XDDDDDD ROTFL)
*_* carinadrabblina. *_* che bello rileggerti nel fandom.

23/11/09, ore 11:54

Maccheccarina!!!