Chiamami quando sei sobrio
di Akane

18/04/18, ore 18:32

Molto ben scritta e con una caratterizzazione dei personaggi molto centrata (Hyuga è assokutamente lui senza gli eccessi da cavernicolo che a vokte capita di vedergli appiccicati addosso).
Jun è introspettivo ma senza la spocchia antipatica che gli ho visto in altre fic.
Ben delineato il rapporto tra i due pg, conflittuale ma con una sensibilità sotterranea che traspare ad ogni riga.
Divertente il siparietto con Taro che cerca di impedire al Capitano di prodursi in un improbabile streep tease 😊

03/10/17, ore 22:10

Finalmente ho avuto modo di leggere una storia anche su questa coppia che è una delle mie preferite all'interno del manga di Capitan Tsubasa.
Ho sempre pensato che Mark Lenders e Julian Ross avessero dell'alto potenziale erotico e sentimentale che covava sotto le ceneri.
(Fatico a pronunciare i nomi giapponesi per questione di abitudine.
Quindi sarò solita recensire con questi nomi che in Italia hanno affibbiato ai protagonisti del suddetto cartone animato).
Tutta la tensione erotica accumulata e repressa prima o poi sarebbe divampata come un incendio pronto ad esplodere come se fosse una Supernova.
Il loro amplesso è spettacolare sotto ogni aspetto e punto di vista.
Anche perché sotto le mentite spoglie della sbronza la cara tigre è riuscita a sedurre il principe del calcio e a farlo suo.
Come progettava già dalla prima volta che si era reso conto di provare qualcosa per lui.
Anche perché è evidente.
Quest'ultimo d'altro canto non è indifferente al fascino rude del suo concittadino e quindi cede alla fine alle sue lusinghe.
Il finale è chiaramente aperto anche perché denota un importante sviluppo di relazione tra i due.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 06:10 pm)

04/07/12, ore 21:22

wow! ho letto anche questa e wow! sei davvero bravissima a scrivere!
l'avevo già notato, però la cosa mi stupisce sempre di più!
povero jun, deve soffrire...e lui che pensa che Koji lo abbia cercato per Genzo! ahahah!
kiss

07/07/11, ore 16:06

Questa è una delle mie storie preferite - la leggo e la rileggo..
Il pair Mark/Julian è uno dei miei preferiti, e in questa storia è proprio tutto come piace a me. Non avrei saputo scriverla meglio!
Il caratteraccio di Mark, il suo timore di scoprirsi, quel desiderio di essere sempre lui a comdare...
E dall'altra parte Julian.. All'apparenza il più debole, ma mi piace molto come invece l'hai saputo rendere a suo modo forte, determinato.
Non viene fuori la solita storia con lui troppo femmineo, sfruttato e così via.
Complimenti!!!

18/09/10, ore 20:27

Ma che bella anche questa Fan Fiction! Benchè non tratti della mia Coppia Preferita (anzi, questa Coppia mi lascia alquanto perplessa... XD!), sono davvero contenta di averla letta! Complimenti davvero, è proprio bella! E poi Kojiro come lo rendi tu, non lo rende nessuno! XD! Brava davvero!

24/11/09, ore 19:27

Non male:) Kojiro e Jun sono una coppia che mi piace molto, ma fatico a vederceli insieme, infatti anche nella tua non vivono momenti idilliaciXD li ho sempre immaginat in perenne contrasto, quindi anche per questo la ff mi è piaciutaXD E ho adorato Jun che decide, alla fine. Jun è un pg molto forte, molto più di Hyuga che, come dici tu, è fragile... Solo che non ha le labbra da donna Jun ç__ç é un uomo (e che uomo *ç*, aehm... contegno, rel!!)Hihi e Hyuga ha le sue ammiratrici, solo che sono segrete altrimenti credo le picchierebbe! Nel manga per S. Valentino riceve una caterva di cioccolatiniXD Comunque brava, akane!! Attendo il seguito, e spero sia a lieto fine!! Dai Hyuga, non vorrai lasciarti sfuggire uno come Jun?XD Forza, fila a conquistarlo!!!:) Attendo!! Rel;)

23/11/09, ore 21:15

molto carina e originale il finale! niente riappacificazione e una sana presa di posizione da parte di tutti e due!