Be special
di Meky

01/11/07, ore 20:23

Posso essere cattiva? A me non è piaciuta granchè... La verità è che son attaccatissima alla mia idea di Raist e mi è sembrato che mancasse la cosa più importante, quella che mi fa adorare questo personaggio. Può darsi che tu abbia avuto una percezione diversa di lui. Comunque scrivi bene!

14/03/07, ore 02:36

Oddio non avevo ancora lasciato una recensione? >__< é bellissima scrivi troppo bene!....ma...hai mai pensato di scriverne un altra? ne vale davvero la pena =)

Acchan
31/07/05, ore 02:25

Io adoro Raist, ho trovato una sua mailinglist e mi ci sono iscritta^___^ Cmq ho trovato i libri dedicati a lui, e sono bellissimi *__* E pure i libri incentrati su lui e Caramon,la "saga dei gemelli" credo... Beh sì Raistlin è il migliore^^

Entreri
29/07/05, ore 13:56

per quanto riguarda raist, io lo amo! leggere i libri è stata una sofferta discesa nell'abisso ! complimenti

Milady Silence
27/07/05, ore 17:40

Raistlin Majere...il più grande e il più tormentato Arcimago di Krynn...ho sofferto con lui nel suo cammino, ho pregato per la sua anima nelle tenebre, ho invidiato Crysania mentre lo sfiorava, ho creduto in lui fino alla fine...e non mi ha mai deluso. Per quanto oscuro possa essere il suo personaggio, esso tocca l'intimo di ognuno di noi...Raistlin continua a esistere...per sempre!

Yusaki
10/07/05, ore 12:13

Raistlin mi piace tanto...ma quando c'è stata quella storia con Crysania l'avrei voluto ammazzare per come si è comportato!!!arg!ho quasi fatto a pezzi il libro!!!anche questa ff ti è venuta miticissima, se miticissima è un aggettivo...

Yusaki
10/07/05, ore 12:09

La mentalità di Raist(emh,perdono ma io lo chiamo con il nomignolo che gli ha appioppato suo fratello^_^')è complessa e sensazioni sconosciute si celano in lui, io ho letto quasi tutti i libri su di lui e devo ammettere che tu hai espresso a meraviglia il pensiero del misterioso mago...vedi di non rubare il lavoro agli autori di Dragonlence!^_____^ sai Raistlin è il mio personaggio preferiro insieme a Tass...e io devo ammettere che sono un incrocio fra un Kender e un Mago, Buffo no? comunque complimenti per la ff, davvero splendida.

Mira'82
07/07/05, ore 17:29

Non avevo mai pensato di vedere raistiln da questo punto di vista"! complimenti per la fic è davvero ben scritta mi è piacuta molto

Amber
29/06/05, ore 17:18

cara meky, non so, ma sinceramente Raistlin non mi è mai stato molto simpatico ma... beh, hai fatto capire bene cosa prova ecc e penso che anche le persone che non hanno letto i libri possano capire la storia (più o meno cmq). posso capire che abbia avuto una vita difficile ma comunque non giustifica ciò che ha fatto. ha ucciso suo fratello, è passato dall'altra sponda e... che altro? è andato nell'abisso e poi non so che altro perchè non ho finito di leggere i libri. però ho capito che non è così poi tanto cattivo no? beh, ora vado sto scrivendo un poema trovi ^_^? cmq, a tutte le persone che leggeranno questa recensione, presto io e Meky metteremo su una fanfiction. sarà un po' mischiata ma Raistlin e Laurana ci saranno quindi mi raccomando: leggetela!!!

23/06/05, ore 23:15

Eeeeehi! Questa DOVEVO recensirla perchè è scritta benissimo e sopratutto era più corta da leggere che quella di Tas >_<""""""""" vedi, anch'io ho gli attacchi di kenderite 9___9" comunque fantastica, benchè Raistlin non sia esattamente il mio personaggio preferito è scritta in modo serio, scorrevole, e soprattutto credibile da parte di Raist X'D! Ho letto l'Alba del male (chissà chi me l'ha prestato XP) però mi mancava quella dell'inventore di Raistlin che si è messo il mantello nero addosso XDDD! Per quanto riguarda il nostro arcimago preferito (bella roba, è l’unico che conosco), io lo trovo tremendemente malvagio,e alle volte anche un po'da farti cascare le braccia, ma riconosco che QUALCHE VOLTA fa sbregare dal ridere (w il grande verme Catyrpelius), però mi era più simpatico da giovane, INSOMMA, fantastica ff e prima o poi verrò a recensirti quella sul Mitico Tasslehoff!

Yuki Delleran
22/06/05, ore 14:42

Ah, Raist! Adoro Raist! Trovo che sia il personaggio più controverso e tormentato di tutta la saga e proprio per questo è quello che preferisco (ho fatto anche il cosplay all'ultima fiera di Milano...^_^)! La tua fanfiction mi sembra davvero un buon inizio, spero che tu vada avanti a scrivere! Non è facile trovare dei racconti interessanti sui personaggi di Dragonlance e questo mi sembra sulla buona strada. Complimenti! YUKI-CHAN

Silphyell Bluepower
19/06/05, ore 15:52

Vaaiii Mekyyy!!! Sono rimasta di sasso quando l'ho letta, sembrava davvero scritta da Raist, giuro u.U! Bella bella....... Bella!