broken memories
di sihu

07/02/13, ore 14:06

Ciao!!!
Ok, io ho letto questa storia 5 VOLTE nell'ultimo anno, ma ogni volta sento il bisogno di andare a rileggerla per essere sicura di non aver dimenticato nessun particolare.
Ho quindi deciso di rileggerla per la SESTA volta e commentare tutti i capitoli che non ho recensito perchè ho cominciato a leggerla al 20esimo capitolo.
Semplicemente questa storia lo merita!
E non capisco proprio perchè ha avuto così poche risposte.
Sul serio è stupenda.
Anche solo l'inizio è intrigante
Manta

17/07/10, ore 22:21

questa ff è S T U P E N D A =) davvero bellissima xd da una parte sn contenta ke minus nn era presente in tutti i capitoli..anke io lo detesto xD è bello anke il ruolo ke hai dato ad alice come cugina di james xd davvero bellissimi tutti i capitoli =) di sicuro la rileggero altre volte =) brava complimentissimiiii !!!
baci!

03/05/10, ore 21:32

Hey ciao! Davvero complimenti scrivi proprio benee! Ho letto tutti i 9 cap, sono fantastici, e comunque io sono una fan accanitissimissimissimissimissimissima di James, inoltre ne sono follemente innamorata! Complimenti aspetto il seguito!
Ciaooooooooo
ps: Questa storia me l'ha fatta conoscere veronica malandrina potter
pps: L'ho aggiunta ai preferiti!

23/11/09, ore 18:14

inizio davvero, davvero intrigante, mi piace... povero remus, intrappolato da una vecchia zia bisbetica: pure io odierei le vacanze estive al posto suo, già, già... se poi pensi che sirius è in giro per l'europa che si diverte, non lo biasimo proprio se non vede l'ora di tornare a hogwarts...
ma cosa è successo tra i malandrini? immaginarmeli così in rotta mi fa proprio un effetto strano, sai? ma di certo ci spiegherai presto per bene cosa è capitato...
bon, per adesso ti saluto, alla prossima, bacibaci!!!!!

23/11/09, ore 17:44

Primo: questa fic va dritta, dritta tra i preferiti.
Secondo: Ho adorato dal primo momento il tuo metodo di scrivere.
Terzo: Hai la mia completa stima xD
Quarto: Ma quanto è puccio Remus?*-*

Non vedo l'ora che posti.. ha avuto un'idea geniale! Aspetto il prossimo capitolo per sapere il motivo della discussione tra i quattro..deve essere davvero grave se questo ne è stata la conclusione!
Posta presto!^^
MsMontana

23/11/09, ore 17:24

Per adesso non è successo molto e magari dovrei attendere a scrivere qualcosa di più sensato, però, dal momento anche io ho scritto qualche FF e so che un capitolo senza recensioni è deprimente e ti fa passare la voglia di scrivere, ci tengo a dirti che mi piace molto come scrivi e il primo capitolo mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Per ora complimenti.