Reapet,please!
di skeletron

09/04/10, ore 23:22

capitolo splendido....la storia x ade è veramente bellisima....complimentiii.....perfa aggiorna il prima possibileeee....

07/04/10, ore 00:56

una storia molto bella e interessante,,,,,sono molto curiosa cosa ha in testa edward....cosa vuole da bella.....complimenti per questa storia.....kiss

07/03/10, ore 16:26

muah Kikka ti ho trovatoooo!! Ma sarà bella questa storia?!? CI PIACEEEEE!! Aspetto di leggere il continuo!! Un bacione mafiosetta!!

25/02/10, ore 20:42

*schiarimento voce* questo capitolo mi fa letteralmente MORIRE! Alice è unicaaaa ahuahua quando si mette dietro al cespuglio e fa << psssss >> ahuahua la amo! Non vedo l'ora che posti il nuovo chappy moreeee,anche se gia lo so muahuahua xD Ti amooooooooooooooooooooooooooo <3

25/02/10, ore 19:10

Che belloooooooooo... ti prego posta presto...non vedo l'ora di leggere... se vuoi te le faccio io 15 recensioni xD! Un bacioneeee<3 IlaCullen*

24/02/10, ore 23:22

Questa storia mi piace proprio, quest' Edward un po' puttaniere e un po'guardone/spione/maniaco è veramente intrigante. Sono curiosa di sapere cosà accadrà all'appuntamento di sabato sera!
Ciao ciao

24/02/10, ore 23:17

e così bella deve far innamorare eddy di lei..
ma se poi si innamora lei di lui?
sai cosa,lei potrebbe farlo innamorare di sè ovviamente poi lui scopre il tutto,presumo ci resti male,ma vorrei che comunque fosse poi lui a corteggiarla..
mah chissà poi cosa succederà..spero che se lui si dichiara lei non lo respinga ma sarà difficile...
un pò mi dispiace per lui perchè comunque giocano con i suoi sentimenti,ma se poi penso a quello che fa lui...

24/02/10, ore 23:16

Anche io non vedo l' ora di leggere il prox capitolo quasi quasi te ne lascio qualcun' altra mi piace troppo xD

24/02/10, ore 23:10

qst ff è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
kixà ks accdrà nel prox capitolo...
non vedo l'ora ch posti,complimentoni!!!
mi piace toppiximo^^baci e morsetti^_^

24/02/10, ore 22:45

ciaooo... dici che vale se le 15 recensioni te le lascio tutte io?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:P
spero che tu abbia risolto i problemi con il pc e che adesso tu possa postare più prequentemente!!:)
ciao ciaooooo

03/02/10, ore 21:35

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

11/12/09, ore 21:24

Già... che gli avrebbe fatto in realtà lei XD
Come sai dal secondo ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto tra i due durante la notte, così l'ho letto prima di betarlo.
Porca paletta... durante la parte in cucina stavo praticamente a bocca aperta a sbavare sulla tastiera! *Q*
Però Edward non me la racconta giusta, già ti ho detto che secondo me si è letto il diario di Bella... è troppo sicuro che le sue mosse andranno a buon fine con lei! Ora prob lo fa solo per stuzzicarla, ma siamo sicuri che poi non cadrà belle e innamorato? XD
Staremo a vedere, mandami presto il 4 ^^

11/12/09, ore 20:33

mi piace la tua ff! e azzardo sedico che secondo me Edward ha letto il diario di Bella?
brava! posta presto!

11/12/09, ore 19:16

ciao!la tua ff è molto bella!maa..edward è un vampiro?e perchè bella prima non lo sopportava anche senza conoscerlo?un bacio^.^

11/12/09, ore 18:16

Meravigliosooooooooooooooooo! è bellissimooooo!!!! Ti prego posta presto...non vedo l'ora di leggere...anche un POV Edward non sarebbe male sai???bacioni a presto ila_cullen*