Grande Fratello ad Hogwarts
di cocciragne

19/06/11, ore 13:55

HAHAHAHAHHA ti giuro ke sto scoppiando dal ridere ahahahah, mamma mia... davvero come ti è venuta questa idea? è molto bella, ce n'èra un'altra di fic ambientata nel grande fratello, ma questa è a dir poco favolosa ahahahha continuerò a leggerla, (anche perchè non posso farne a meno xD)

10/09/10, ore 16:51

ahahhaahaaaaaaaaahahah!
L'occhio di Malocchio!! Aahahah! E quell'idrante umano della Chang! Non la sopporto!!
AAHhahahah! Assolutamente demenziale!
G-E-N-I-A-L-E!

12/08/10, ore 13:31

Divertente,e si...piuttosto demenziale!!
A mio parere, ottima idea usare il grande fratello e soprattutto i fantastici spot pubblicitari davvero ESILARANTI con Piton XD!!

21/07/10, ore 20:27

oddio, cho chang è una depressa cronicaaaa!! O.O'' ma non ha un obiettivo nella vita? un hobby?? un animale domestico??? O.o se posso avanzare un'ipotesi, credo si suiciderà durante il soggiorno nella casa... U.U e se non ce l'avevate in programmaaaaa... be', pensateci: potrebbe dare luogo ad altri casini, tipo a imitazioni della signora in giallo... ù.ù ma è solo un'idea, e poi sono sicura che le vostre menti diaboliche sapranno comunque architettare qualcosa! XDXD
silente che accetta le avances del calice di fuoco mi inquieta molto, ma d'altra parte avrà i suoi buoni motivi...ù.ù a 30000000000 anni non si può andare troppo per il sottile! U__U
questa ficcy è assurda, continuate così!! XDXD
(ultima cosa: spero che faccia una comparsata nella casa anche Lady Lu-Lucius Malfoy!! X°D)

06/12/09, ore 16:55

Bellissima! complimenti

24/11/09, ore 13:46

Carinissima ^O^

24/11/09, ore 12:35

E' STUPENDA! DIVERTENTISSIMA!
Continua ti prego, non vedo l'ora di vedere quello che succederà ahahahahah
Io ho capito, è AMICI di Maria de Filippi.. ma che cosa, non hai capito che è l'isola dei famosi??
Ahahahaah xDD
BELLISSIMA!