Vile, Porco, Maiale!
di LuckyEd

05/01/12, ore 15:59

Ahahahah, questa storia è troppo carina! Anche io avrei chiamato i figli come li hai chiamati tu! Brava bella storia

31/08/11, ore 14:01

Ehm... no, non ci siamo affatto.
Sarebbe tutto da rivedere: grammatica, punteggiatura, stile, originalità, caratterizzazione... è un macello la tua storia! Perdonami, ma è così.
In teoria dovrei elencarti tutti gli errori, spiegandoti anche come rimediare, ma c'è troppa roba, sarebbe umanamente impossibile. Consiglio di cancellare e rifare da cabo, chiedendo aiuto a un Beta-Reader esperto.Non è un disonore e può essere molto utile.
Saluti
Algedi

12/08/11, ore 14:09

hai fatto bene a chiamare il figlio Maes!!
davvero carina^^

06/06/10, ore 11:45

quanto adoro questa coppia! *_*malgrado sia una fan scatenata dello yaoi ( come tu ben sai XDD ) Questa coppia è troppo carina!( non potrei mai vedere roy con Edward :S ) Quindi: w le Roy x Riza.
Da come avevi descritto la tua scrittura mi aspettavo un obrobrio e invece, trovo tu scriva davvero bene!
mi ha fatto davvero sorridere questo capitolo e sarebbe bello vedere un continuo, così per vedere anche la famigliola del nanerottolo ( bwuahahaha XD )
Vado a leggere anche l'altra storia ( e non uccidermi se i commenti non saranno belli quanto questo... sai il motivo! xD )
Teme x Dobe

25/11/09, ore 15:30

Cariiiiiinaaaa *O*
Troppo bellinaaaa X3 e Roy con quella scusa idiota del gioco XD
Però Elizabeth mi sta simpatica ù.u si vede che è una ragazza sveglia XD
Che dire... mi è piaciuta un sacco *-*
Aspetto altre fic carine come questa ^^