Fuck bets, marry me!
di VenerediRimmel

11/10/16, ore 16:05

Sono giunta alla tua storia grazie allo scambio recensioni indetto nel gruppo "EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni". :)
"Gossip Girl" è una serie tv che ha fatto storia, io l'ho scoperta poco prima della messa in onda della sesta stagione negli States e ho visto tutte le stagioni in un battito di ciglia, innamorandomi di Blair Waldorf e Chuck Bass, quindi quando visto questa storia nel tuo elenco mi sono subito gettata a capofitto nella lettura.
La chimica tra i due personaggi è resa alla perfezione e sembra di guardare un episodio della serie; le caratterizzazioni sono assolutamente IC vista anche l'evoluzione che hanno subito i personaggi nel corso delle stagioni, quindi tira pure un sospiro di sollievo: il tuo Chuck è Chuck, tranquilla. ;)
L'idea di far ruotare il racconto attorno al tema della "scomessa" è geniale, perché riprende uno degli elementi che caratterizza la relazione Chair e rende il tutto più verosimile.
Stilisticamente la OS mi è piaciuta molto, ho adorato i botta e risposta tra Blair e Chuck ed il ritmo è stato ben distribuito rendendo così la narrazione dinamica e fluida, brava!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia. :)
Un abbraccio,
Alessia

01/01/13, ore 19:07

Non capisco perchè tu creda che Chuck è OOC, è mooooooolto IC, lo sono entrambi, l'idea è originale, tu l'hai sviluppata meravigliosamente e i personaggi sono perfettamente IC, quindi tanto di cappello, questa se ne va tra le preferite ;)

21/07/12, ore 16:03

Ecco, questo è il mio sogno <3
Cioè, vedere Blair con quel maledetto/benedetto Harry Winston all'anulare diventare ufficialmente la signora Bass sarebbe la gioia più assoluta *_____________________________*
Insomma, dopo tutte le prostitute, i Lord e i Principi, le collane, le lacrime e le dichiarazioni sarebbe pur il momento di darci una qualche soddisfazione e nessuna sarebbe più grande e più bella di questa: il matrimonio Chair <3
In realtà, non ho trovato poi così tanto OOC Chuck, anzi. Certo, nelle prime serie non è proprio il prototipo di fidanzato romanticone sullo stile del Principe Azzurro, ma già nella terza serie si cominciano a vedere le prime avvisaglie di dolcezza in lui, poi nella quarta e nella quinta abbiamo una gran bella dose di fluff accanto al bollente sex Chair: quante scene fluff vediamo di questi due nell'ultima stagione? *_________*
Per questo, non trovo fuori dal personaggio la storia, anzi l'ho apprezzata molto, quindi complimenti. Un bacio, Mary

14/11/11, ore 15:17

Ciao :D ... Io amo Gossip Girl! Sono una fan accanita!!! xD E mi piace come hai scritto questa storia! Davvero bella :D

09/11/11, ore 00:03

Nonostante come hai detto Chuck non e' Chuck la fic e' molto bella e scritta bene!
Complimenti baci

04/01/10, ore 14:40

bellissima davvero rori!! come sempre!! xD

11/12/09, ore 16:57

Molto carina e ben scritta...un'idea molto originale.

07/12/09, ore 23:44

molto carina, complimenti^^

24/11/09, ore 21:13

Al diavolo l'IC, bella la fic!!! XD