Le quattro stragioni
di Lady_Firiel

27/11/09, ore 20:50

Mi è piaciuta moltissimo, descrivi molto bene i personaggi ed è una caratterista che ammiro negli scrittori poichè ormai è diventata anche una caratteristica assai rara. Mi piace sopratutto come hai differenziato le 4 ragazze anche se io Inverno e Autunno li ho sempre immaginati maschili, mentre Estate e Primavera femminili!!
Ancora i miei complimenti!!
Ni-hao
**Elizabeth**

25/11/09, ore 21:29

Eccomi qui, ieri non l'avevo notata... Chiedo umilmente perdono... Anzi, col cavolo, mi incazzo perchè ogni santa volta che stati male ti metti a scrivere mentre noi siamo a scuola, in questo caso pure in balia della Ciccio! è_é Ti odio lo sai, sì? è_é
In ogni caso bellissima, inverno è sempre la migliore, W lei!, ma mi è piaciuta molto anche l'idea di rendere autunno, di certo è la seconda nella mia personale classifica! Primavera mi sta piuttosto qua, ma hai reso bene l'idea... ^^ Sì sì bella fic, la mettop nelle preferite! ^^
Kiss kiss
Stars_D

24/11/09, ore 16:54

Brava brava. tu pubblichi mentre la ciccio imperversa nella scuola??? è_é Beh è molto bella, a me sono piaciute particolarmente Inverno ed Estate (in realtà è perchè sono bionde e vincono sempre...) Bellissima! Ma senti, e se scrivessi qualcosa anche sui Mesi?? sencondo me non verrebebbe proprio male, però, naturalmente, fi tu. Bye^^

24/11/09, ore 15:14

mentre NOI siamo a scuola subirci delle NOIOSISSIME lezioni senza poter opporci al volere della prof e al risultato del tema(beh questa è un'altra storia)tu scrivi questa ff?
e poi la vita non sarebbe ingiusta...
mi è piaciuta tantissimo!!!!!
adoro la parte sull'Autunno ma anche quella sulla Primavera, è così bella!
kiss kiss