Il Lato Oscuro dell'Amore
di giallofluorescente

07/10/11, ore 21:12

*_* E' sufficiente? Sono tra il sognante e l'invidioso... Scrivi come una Dea... E non mi stancherò mai di farti pubblicità! Ops, appena rifatta sulla mia pagina! Ahahahah! Ok, tornando alla storia: io Naruto l'ho seguito all'inizio, però ammetto che a lungo andare mi ha un po' stancato, non ho mai letto il manga, però tu, stasera, me lo hai fatto amare tanto! Bello, tutto, le sensazioni che lasci, sempre così profonde e chiare, meraviglioso, a dir poco, il modo di descrivere del dolore, così perfetto da quasi poterlo percepire... Più leggo i tuoi lavori più penso che sei un artista, che deve, per forza, provare a sfondare in questo campo, in modo insistente, perchè io sono sicura, che potresti farcela! Incantata a dir poco, stupita, anche di più! Non ho parole per la capacità che hai di rapire il lettore! Ah, ieri sera ho fatto leggere il lavoro di Inuyasha alla mia migliore amica, sotto obbligo, qua al mio fianco! Ahahahah! Non è il suo genere, ma lo ha apprezzato molto, dicendo solo: caspita! Che brava! Mamma mia come scrive! Bene, ti sto sbandierando a destra e sinistra! Spero che la cosa non ti disturbi! Ovazione.... Ennesima Ovazione.... Ciao! Deauk Bau Bau

25/09/10, ore 00:11

Ciao, che intensa questa fic! veramente scritta con la rabbia ed il desiderio di ferire che coglie quando veniamo traditi dalla persona in cui riponiamo più fiducia! Si colgono tutti i sentimenti che pervadono Naruto e tutto il desiderio di distruggere Sasuke sia moralmente che fisicamente... Complimenti molto bella e scritta bene, una fic diversa dal solito!
grazie
anna

07/12/09, ore 10:07

devo dire che è davvero bellissima! insomma naruto è fantastico, finalmente tira fuori le pa...ehm gli zibedei! sasuke non sono riuscita ad inquadrarlo troppo, forse perchè l'intera storia è raccontata sotto il punto di vista del moro! anche se normalmente sono più per il sasuke seme e il naruto uke, devo dire che mi è piaciuta come hai descritto la scena! insomma scrivi davvero bene secondo me!

25/11/09, ore 19:22

Capperi,che bella!Certo,ora sono depressa per Sasuke,ma questi sono dettagli trascurabili...mi è piaciuto molto come hai reso Naruto:ho sempre pensato che prima o poi quel ragazzo sarebbe dovuto crollare,con un piccolo aiuto dalla volpe,che fa emergere i suoi desideri più profondi e soffocati nell'angolino più buio. Tristissima,ma davvero coinvolgente;hai descritto veramente bene i sentimenti di questo Naruto disperato e furioso. compliments^^

24/11/09, ore 18:59

ciao, è davvero molto bella, descritta davvero bene in ogni sua parte e le emzioni sono rese vivide ed intense. Per una olta è Naruto il carnefice, colui che ascolta i suoi istinti in balia dei suoisentimenti e del suo odio/amore... Bella davvero complimenti, alla prossima kiss

24/11/09, ore 17:15

non so che dire...veramente bella questa fiction! l'intensità delle emozioni che mi ha trasmesso è stata veramente impressionate.....e nonostante ho sempre veduto meglio Sasuke nella parte di carnefice, questo Naruto, nella sua complessità di persona e demone, nel suo dualismo tra odio e amore, è veramente perfetto! ...poi ho trovato bellissima l'espressione "un cuore tradito che sperava", essenziale ma molto significativa.
Quindi complimenti! sei stata molto molto brava!
baci^^