Look in my Eyes
di aethereally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/05, ore 12:14

Tornata dalle vacanze dopo averti rubato mimy x una settimana... Nn mi perdonerai mai, vero? vabbè...Troppo divertente questo chap! I like it! Senti, ma l'hai letto hp6? Vabbè, cmq devi continuare presto! ciao!!!

01/09/05, ore 13:00

Dopo le tue splendide recensioni non ho potuto fare a meno di leggere la tua fanfic! Che cosa aspetti ad aggiornarla?!?! Davvero, è BELLISSIMA!!! Lo so che è pubblicità gratuita, ma se ti va e se hai tempo leggi anche la mia su h-hr. Ke altro dire? COMPLIMENTISSIMI!!!

18/07/05, ore 10:58

che carini! che dolce questo chap! aggiorna presto... e spero che ti passi il blocco dello scrittore xke è una brutta cosa, sai quello che devi scrivere e nn riuesci a scriverlo! è venuto anche a me e volevo mangiarmi i polpastrelli!!! un bacione

marco
18/07/05, ore 01:12

molto carino questo cap, troppo tenera la scena di loro due che giocano. aggiorna presto mi raccomando. ciao

fabry
17/07/05, ore 23:35

k bella qst fiky!!!sn 1fanatica della coppia scoppiettante harry-herm!!aggiorna presto!!:-))))

mary
17/07/05, ore 23:23

ho appena scoperto sta ff... è bellissima e poi è anche il mio pairing preferito.. cmq nn ti preoccupare nn è patetica... aggiornala subito

02/07/05, ore 18:45

bella, mi piace molto. la storia narrata dal punto di vista di Harry funziona molto. brava.

24/06/05, ore 11:34

è davvero bellissima e devi continuarla i tuoi chap sono descritti con una poesia unica e li adoro sono già tra i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la frase "ti amo stupido" dà un tocco fantastico alla questione aggiona presto un bacio Hermy6

23/06/05, ore 15:40

bello...finalmente harry ha capito che vuole.. meno male! meno male! aggiorna ancora! e fidati che la scrivi molto bene nonostante tu la produca di notte!! baci

FedeHermy
22/06/05, ore 17:56

Secondo me è molto dolce...e per questo che mi ha fatto piacere leggerlo, adoro le cose dolci!! E adesso sono curiosa di sapere cosa ti inventi...hihi in particolare simpatica la storia che lui si dà dello stupido in continuazione e che alla fine anche Hermione glielo dice...

22/06/05, ore 16:53

meravigliosa!! che bello che harry era così tormetato pensando a lei..dolcissimo... ora leggo il resto

22/06/05, ore 11:35

Altro che linciarti! Anche questo capitolo é davvero stupendo! Come ho già detto, la coppia Hermione/Harry non mi piace molto, ma... leggendo la tua fanfiction incomincia a piacermi! Scrivi benissimo! E poi... sono cosi' dolzi *_*... manda altri capitoli, non fermarti qui! ^.^

kjy
22/06/05, ore 09:59

certo ke c piace!!!!!!!!! è sux!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! ps:aggiorna subito!

Hermione91
22/06/05, ore 02:08

Questa ff è addir poco...MERAVIGLIOSA!!

marco
22/06/05, ore 01:19

è si per buona parte fa proprio lo stipido, meno male che si riprende... aspetto presto il prossimo cap ps. Bravo Ron che aiuti Harry a non rimbecillire completamente! ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]