Recensioni per
Giochi intelligenti per bambini deficienti
di Will P

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
28/08/14, ore 17:55

ahaha è stato troppo forte leggere questa storia! Io sono una grande fan di NCIS, sia per la storia che per le relazioni tra i personaggi e quando fanno discorsi così mi piacciono troppo! Abby e Palmer sono sempre i soliti, mi ha sorpreso scoprire Ziva così sadica però è sempre divertente quando sbaglia le parole, naturalmente McGee non perde mai occasione di dimostrarsi intelligente... un po' come Palmer insomma! La scena finale è stata la migliora, anche perchè ha rispecchiato perfettamente la personalità di Gibbs e poi le parole di Tony sono state molto belle! Certo, se si esclude l'affermazione finale...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
12/08/12, ore 19:00

Mamma mia, mi sono sbellicata dalle risate... bellissima, comlimenti :)
Ciao, Fink

Recensore Junior
09/04/12, ore 23:56

Una cosa sola: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA(....).
"«Vedi?!» trillò Abby. «Le sai tutte benissimo, se non è amore questo.»
«Sei il fan numero uno di Gibbs,» rise Ziva.
«No Ziva, peggio: è la sua fangirl,» infierì Tim." LOOOL
E' bellissima e il finale è strastupendo!! ahahahah che gioco magnifico *_______* :D
E il fatto di McGee non l'ho mai notato ma è vero!! ahahahah

Recensore Junior
03/01/12, ore 20:58

Assolutamente ge-nia-le!! *__*
Il fatto che tutti adorino in maniera indiscussa Gibbs è talmente evidente che effettivamente può quasi sembrare che ognuno di loro lo ami xDD
Questa fic è davvero originale e decisamente divertente!! xDD
Complimenti ancora, ciau^^

Recensore Master
28/11/11, ore 19:57

confermo in pieno la mia precedente valutazione: sei bravissima! e con nonchalance aggiungerei...personaggi perfetti, battute anche migliori di quelle degli autori del telefilm, una storia esile ma deliziosa, costruita intorno al niente ma con tutto dentro.

Recensore Master
17/11/10, ore 17:26

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

Mea culpa per non aver recensito prima, ma adoro questa storia. Ogni volta che la leggo (si perchè la rileggo!) non posso fare a meno di sghignazzare. E poi loro sono..loro ecco!

Recensore Junior
25/06/10, ore 20:02

HMG!!!
Anche questa è fantastica!
Hahahah come ti vengono queste genialate?
Sei proprio forte! xD

Recensore Veterano
17/04/10, ore 21:24

A. E' la prima volta che metto piede fuori dal fandom di Naruto.. In effetti, è la prima volta che un'autrice che mi ispira allarga la mia sfera di argomenti 'fictionabili'.
B. Gli argomenti 'fictionabili' sono quelli che, sì, mi ispirano, ma a cui non tengo così tanto da ritenere un'eresia 'fictionarci' sopra. Ragion per cui non calcolo le fic su Bleach, per esempio, perché non rientra nei miei interessi.. lo ritengo piacevole da leggere, ma non ispirante. Mentre, all'opposto, non penso si vedrà mai traccia della sottoscritta nella sezione libri! U__U
C. Tu mi hai appena ampliato gli orizzonti fictionabili.. +__+ Mmm, interessante..
D. Questa fic è adorabile! Le battute, le smorfie, le correzioni fatte a Ziva, l'atteggiamento infantile - che io adoro.. ma anche Tony è un grande! E poi Tim è troppo tenero.. E Ducky!! Vogliamo parlare di Ducky?? ... Ok, ho qualche problema a scegliermi il personaggio preferito.. - di Abby, l'atteggiamento da ragazzotto-tenero-fuori-ma-saldo-come-una-roccia-dentro di Tony.. Sono impeccabili.
Hai reso tutto alla perfezione, sia i legami tra loro che il loro 'stile di battuta'. Come ti ho già detto, il tuo modo di fare ironia è fantastico.. appetitoso! Yum! ^O^
E l'apoteosi della classicità alla fine, con la battuta compromettente, la figura di M e, naturalmente, la Sua comparsa. L'uomo che tutto sa e tutto vede!
*Si scrocchia le dita* Orbene, alla conquista di un altro fandom!!
Sci si vede!
(Recensione modificata il 17/04/2010 - 10:06 pm)

Recensore Junior
09/12/09, ore 21:59

Sono nuova in questo sito e fino ad ora misono limitata a leggere le varie fanfiction.

Questa che ho appena letto, però, merita di spendere più di una parola.

I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e, per fortuna, assolutamente aderenti agli originali.
Come è già stato osservato, la storia è un continuo crescendo fino all'ultima risata finale...l'apoteosi! geniale.

Devo anche dire che mi è piaciuta molto?

Spero di leggere ancora qualche tua storia.

Recensore Junior
09/12/09, ore 13:17

(Recensione a cura di Chià. e pubblicata su www.criticoni.net)

Due parole per descrivere questa storia: deliziosamente folle, di quella follia che ti coccola con qualche risatina e ti fa arrivare in fondo soddisfatta e con qualcosa rimasto piacevolmente dentro di te. Dite che sono più di due parole? Non importa, perché per questa shot non sono disposta ad economizzare così tanto.

Innanzitutto, una premessa che ritengo doverosa: NCIS è, almeno a mio giudizio, uno dei fandom in cui scrivere, e scrivere bene - e per bene intendo caratterizzazione corretta, essenza del telefilm originale non buttata alle ortiche, il tutto condito magari da uno stile corretto e non banale - non è affatto semplice, vuoi per la caratterizzazione non semplice dei personaggi - dipinti a tutto tondo e con una serie di piccole manie difficilmente fraintendibili -, vuoi per un'atmosfera di fondo che non è semplice da riprodurre.

Nel suo genere - ovvero: scordate inseguimenti mozzafiato ed indagini all'ultimo neurone per tuffarvi nella follia delle pause tra un caso ed un altro - Giochi intelligenti per bambini deficienti è un esempio discretamente ben riuscito di fanfiction in questo fandom.

Tutti, all'interno della squadra, amano Gibbs. È questa l'ovvia conclusione a cui arriva il lettore una volta terminata la lettura con un sorriso sulle labbra, ed è una conclusione che, per come è articolata la storia, viene così naturale da strappare un altro sorriso, perché gli agenti della Squadra Gibbs si trasformano, da brillanti e sagaci investigatori, in allegre fangirl e spietati fanboy pronti a cogliere anche il minimo accenno per costruire sopra una relazione, fantasticando sul coinvolgimento emotivo di gente che, ovviamente, di essere coinvolta in relazioni con il proprio capo non ha neppure così tanta voglia.
Il finale, per quanto atteso e quasi voluto dal lettore, è senza dubbio il finale più giusto, quello che strappa ancora una risata, la risata finale e riassuntiva, quella che corona una lettura piacevole e divertente.

Chi dovrebbe leggere questa storia? Chiunque abbia voglia di coccolarsi con qualche risata, chiunque apprezzi il telefilm ed i personaggi che lo popolano e, soprattutto, chiunque pensi, come l'autrice, che Gli agenti dell'NCIS dovrebbero avere più lavoro e meno tempo libero. Per il loro bene.

Voto: 7.5/10

Recensore Master
29/11/09, ore 17:19

Semplicemente... geniale! xD

Recensore Master
28/11/09, ore 10:58

Stupenda!!!
Come possono essete idioti e divertenti questi poverini.....

Recensore Junior
26/11/09, ore 22:33

spettacolare davvero!!.....sembra una scena presa da un'episodio, ironici, pungenti come solo loro sanno essere !!...
complimenti davvero!!

Recensore Master
26/11/09, ore 17:25

strepitosa senza dubbio... mi è paciuta un sacco, la tua ironia pungente è divertentissima anche la fine.... complimentoni!!!

Recensore Veterano
26/11/09, ore 14:58

Hai la mia stima! Ci starebbe un continuo, o comunque un'altra one-shot simile! Sei geniale e divertente! Aspetto altre cose tue!^^
Alla prossima!
MsMontana

[Precedente] 1 2 [Prossimo]