Sproloqui di una calcolatrice esaurita
di Ulissae

16/09/10, ore 15:25

Ma ciao ^_^
gironzolavo sul sito e ho trovato questa shot... Dio mio. Tratterò con molto più rispetto le calcolatrici d'ora in poi, sì sì! ;D
Io non adoro la matematica (leggasi come eufemismo: è troppo...assoluta perchè io possa apprezzarla). La odio proprio per i motivi che hai evidenziato. E' tutto... e io ho il terrore del tutto, in confronto al quale sono una nullita *rilegge quello che ha scritto e rimane così: O_O*
^^ okok, sono esaurita, si. E' ansia da inizio scuola.
Mi è piaciuta questa fic, divertente e terrorizzante (leggi sopra).
Attendo prossimi aggiornamenti
Au revoire
M

27/11/09, ore 21:34

ARGH! Ora che mi ci hai fatto pensare, la mia calcolatrice non ha una carica solare... Acc!
(che commento puramente idiota, chiedo scusa)
Ad ogni modo, non c'è dubbio, è davvero una storia originale.^^
P.S. conosco molte persone che potrebbero recitare la parte dei due ragazzi, lo sfighello e la scroccona.^^
DTK

27/11/09, ore 00:18

Dopo aver letto questo sono sicura che la mia calcolatrice mi odia... Vorrà dire che ci metterò più grazia! xD
Bella storia, comunque; molto originale. =D

25/11/09, ore 18:34

Non chiedermi perchè l'ho letta, non chiedermi perchè ora -in questo esatto momento- mi ritrovo a commntarla. Non chiedermi, che è più facile.
E'davvero molto...matematica, questa cosaXD e parla una che ha sempre avuto un orrendo 3 come voto in tutte le verifiche scritte e che, non saprei dire neanch'io come!, oggi ha scoperto di aver preso un 6! in matematica, capisci?! per me è come se il tuo Dio fosse sceso in terra! insomma...io un 6 a matematica! roba da matti! naturalmente, non starò a spiegarti COME sono riuscita ad arrivare a tanto XD
Complimenti per il primo posto, sicuramente meritato, Lalla^^
ci sentiamo più tardi su msn=]
By Sammy tutta contenta!