Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

07/08/11, ore 12:11

Giuro, solo dopo aver letto il primo capitolo con Hobbes non sapevo più come fare per smettere di ridere! Ho letto tutte le vicende del (povero) brigante con i filosofi che hai descritto, e mi sono piaciute così tanto che le ho passate anche ad alcuni amici, che concordano con me nel farti tanti tanti complimenti! Altro che recensione, ti inserisco nei preferiti, te lo meriti davvero!

10/02/11, ore 00:40

Questa raccolta è a dir poco geniale! Una delle idee più originali che abbia mai avuto il piacere di incontrare... e poi diciamolo, 'sto brigante sfigato è fantastico!

27/08/10, ore 13:56

Ciao,
ti ho salvato tra i preferiti perchè ti trovo molto divertente e decisamente fantasioso. Purtroppo, benchè ami moltissimo leggere, divoro i libri ad una velocità impressionante anche per me stessa, sono assolutamente ignorante relativamente alla maggior parte dei personaggi che evochi, di cui conosco a volte solo il nome. Fortunatamente qualcosa intuisco dal tono del racconto e riesco a riderne.
Complimenti anche per la cultura, che decisamente ti invidio!

24/06/10, ore 11:10

A me NON PIACE la filosofia. No, io ODIO la filosofia. Se potessi, la cancellerei non soltanto dai programmi scolastici, ma proprio dalla faccia della Terra: mai avuto a che fare con qualcosa di più inutile. Però questa ff mi è stata segnalata da un’amica, una persona di cui mi fido molto, e che in effetti ha saputo consigliarmi qualcosa di originale e brillante. Complimenti!!

21/06/10, ore 22:55

ahahahaahah!! mitico! ^_^ fantastico!

15/06/10, ore 21:44

L'idea è davvero carina e originale!mi sono piaciuti soprattutto gli idealisti!^^
nn vedo l'ora di leggere nietzche e freud!!

28/05/10, ore 20:28

Hahahaha! Queste storielle sono davvero divertenti!x°D
Complimenti per la fantasia, hai contribuito a rendermi la filosofia un pochino meno pesante (per quanto io continui comunque ad odiare la materia!!xD).

26/05/10, ore 00:23

ahahahahha!

31/12/09, ore 19:24

mitico! li ho letti tutti di seguito! sono fantastici :) arriverai a Kant vero? sono curiosa di leggere cosa ne esce fuori!

26/11/09, ore 21:16

Se continui con tutti i filosofi potrebbe venire fuori una specie di raccolta come quelle delle leggi di Murphy^^ l'idea è davvero originale

26/11/09, ore 12:18

No... O_O Hobbes, che infame... Sempre detto... XDDDDD Davvero forte questa raccolta!

24/11/09, ore 23:19

ahah! Divertente!

24/11/09, ore 21:54

Ahahah! I folosofi! Ma io ti amo! Ho iniziato a studiare Hobbes proprio l'altro giorno XD *cuoricineggia fangirlando sulla filosofi*