Marco
di PhoenixOfLight

28/12/09, ore 23:24

Ciao.
Le originali le apprezzo particolarmente: trovo, che siano un ottimo modo per evidenziare i sentimenti o, semplicemente, le emozioni che nutre chi le scrive. Premesso ciò: questa nenia, perdonami ma mi ha dato quest'idea, mi ha colpito tantissimo. La ripetizione del nome, di quel Marco, da un tono di pesante rassegnazione alla narrazione. E poi, le breve frasi sono state tutte ad effetto. Scrivendo, tu già sapevi il tragico finale e, quindi, fin dall'inizio sei riuscita a dare al testo quell'inclinazione malinconica che ha concesso al lettore di comprendere. I sottintesi ci sono e sono tantissimi: un racconto, per quanto breve sia, ad affetto e che dovrebbe dare spunti di riflessioni.
E' stato scorrevole e mi sarebbe piaciuto che fosse stato maggiormente lungo... sei riuscita a catturare l'attenzione.
Complimenti.
Ciao!!!

25/11/09, ore 18:49

Brividi... brividi ed ancora brividi...
Accidenti amore mio che poesia (??) stupenda!!!!
Marco... bellissimo nome... e poi... Dio mio ci si potrebbe riflettere sulla sua storia x ore!! Sei stata davvero fantastica! Hai superato te stessa!!
Quindi... beh ti rinnovo i miei complenti!
Un grosso bacio.

La tua Alchimista!

Ps: stasera se riesco corro a leggere il nuovo chappy della long!
Pps: ho visto che hai messo la mia Drubble su Jazz tra le preferite... beh sarò sfacciata... ma mi aspettavo un commentino...