Papaver somniferum
di mikichan17

07/01/10, ore 14:49

Ho dovuto ragionarci una notte per trovare qualcosa di decente da commentare su questa storia...e non ho trovato nulla. So solo che ogni tua singola parola, permeata di un'angoscia senza fine, continua a rimbombarmi nelle orecchie. Forse non avrei dovuto nemmeno recensire, senza qualcosa di concreto da dirti; il fatto è che m'è piaciuta talmente tanto e m'ha lasciato un tale senso di... disperazione, che un eventuale silenzio non sarebbe stato razionale. E ti giuro, durante tutta la lettura non facevo altro che ripetermi "Ca**o, quanto è brava!"
Brava.

25/11/09, ore 00:51

Complimenti.
Vivissimo complimenti, la storia è veramente bellissima.
Ti lascia addosso un senso di amaro, di dolore e nostalgia, da starci quasi male.
A livello grammaticale, hai solo dimenticato una virgola (nella frase in cui presenti Sasuke mano nella mano con Naruto) e messo un "parse" al posto di un "parve". Nulla di che, insomma.
Per quanto riguarda il resto, è davvero toccante, come fic. Si sente proprio il quanto Hanabi sia letteralmente "drogata" da Kiba. Sa che sta sbagliando, e lo sa anche lui, ma non riesce a farne a meno, trascinata in qualcosa molto più grande di lei.
E il discorso del pedone/regina mi è davvero piaciuto molto, complimenti.
[Criticoni d'Autunno]
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 04:54 am)