Fra Greco e Jonas
di annina94

29/11/09, ore 13:53

Ehiii! Finalmente ho trovato il tempo di recensire la tua storia! Beh, che dire, è davvero davvero carina! Mi è
piaciuta moltissimo! Soprattutto il modo il cui lui capisce e lei e quando lei
lo insulta…complimenti ancora, davvero una bella storia. Baci

26/11/09, ore 14:56

MOLTO BELLA!!!!!!!!!!!!
brava!

25/11/09, ore 17:54

Aaaah, lo ammetto: il titolo onestamente non mi aveva presa benissimo. Ho aperto già mezza convinta che fosse una "stupidata" e invece... ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa!=)
E ti assicuro che avere una recensione di "Sheep" (*fa occhiolino a tutte e due le "pecore" e poi ci aggiunge anche una linguaccia affettuosa*) è un privilegio per poche, pochissime. Quindi siine profondamente orgogliosa!x3
Detto ciò, la shot è davvero niente male. Buono lo stile (giusto un paio di piccole imperfezioni, una ripetizione di "sai" se non ricordo male, ma nulla di irreparabile o trascendentale).
Ripeterò probabilmente in soldoni quello che ha detto Sheep, è che mi trovo assolutamente d'accordo con lei. (Chissà come mai, eh, "Sheep"?xD)
Mi è piaciuto parecchio Joe, decisamente ben caratterizzato e "nel personaggio" e il suo rapporto pungente con questa Sara che evidentemente sa come rispondergli a tono.
Ammetto che all'inizio pensavo fossero loro la *coppia* in questione, invece no. Sorpresa. E' Nick il lui della situazione!
Decisamente una trovata non convenzionale il trattare una coppia, senza che entrambi gli elementi siano "fisicamente" presenti. Un buon espediente usato con quel minimo di criterio che non guasta.=) L'unico appunto, come disse la saggia Sheep, è che probabilmente non sarebbe stato male approfondire un po' il sentimento che lega Sara a Nick o viceversa. Gli avrebbe dato più colore.=)
In conclusione, direi che è decisamente una buona shot, ben scritta, divertente e che vale del tutto la pena di essere letta e recensita. Brava, continua così.^^
Un bacio, Micchan.
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 05:56 pm)

25/11/09, ore 14:54

O no!!! La nostra versione di greco! E' stata una palla immane, ma per fortuna ormai è fatta...
Comunque, se non me lo dicevi non mi sarei mai accorta di questa shot e sarebbe stato un male perché è bellissima! Vedi che finalmente anche Joe inizia a sviluppare quella qualità chiamata intelletto?! XD
Sara caratterialmente mi ricorda qualcuno, ma chi sarà mai??
Adoro il riferimento all'anarchia, una vera e propria genialata!
Un bacio e a fra poco, perché tanto tra cinque minuti sei qui, quindi...

25/11/09, ore 14:25

Mi hai quasi fatto venire un infarto, sai?
Io mi stavo facendo degli splendidi filmini mentali su Joe e Sara e poi si scopre che lei è innamorata di Nick?
...
CARRRRRRRRRRRRO Joe, ma quanto lo adoro?? Bello cognatino scemo mio!!
Brava brava!! Vedi, alla fine il greco serve, anche se non credo che i greci abbiano pensato di inventarlo per farci venire in mente delle idee per le fanfic O.o Ma sono dettagli insignificanti!!
Bravissima,
un bacione,
Maggie

25/11/09, ore 14:06

Ahhh. Dio mio. Finalmente qualcosa che valga un pò la pena leggere. *Sospiro*
Scusa lo sfogo, non è per tirarmela o per farmi odiare,ma, sai,il livello di questa sezione si abbassa ogni giorno di più. (Deo Gratias per quelle poche autrici che con le loro fict meravigliose mi trattengono dall'andarmene.)
Comunque, tornando alla tua shot. E' molto carina, scritta bene,anche se con alcune imprecisioni. Il tuo stile secondo me andrebbe migliorato in certi punti, dovresti tipo approfondire un pò in più sulla psicologia del personaggio, tanto per farti un esempio. O ancora, Joe sulla cosa di Nick innamorato avrebbe dovuto sparare una battuta più tagliente. Però tutto sommato mi è piaciuta.
Anyway, io capisco un sacco lei, con quel dannato greco(Domani versione in classe, pensa un pò...), e questo tuo Joe è uno dei pochi che non sfoci in OOC. (Deo gratias, di nuovo! xD)
Sara è carina (e, coi suoi modi di gelare Joe, mi assomiglia xD), semplice, come del resto tutta la shot.
Questa è una delle pochissime recensioni che lascio in giro, ricordati che se l'ho fatto è per spronarti a scrivere e a dare sempre il meglio.
Vabbè, comunque l'importante è ... DIVERTITI! <3
Let's get over.