Inizio - Butterfly
di SHUN DI ANDROMEDA

13/12/09, ore 00:04

Io sono stupida.
Se prima lo supponevo, ora ne ho l'assoluta certezza.
No, perchè a me mica viene in mente che se nel titolo di una fic c'è scritto "Intermezzo" sicuramente c'è anche un "Inizio."
E no!
Io vivo nel mio bel mondo rotondo e non faccio caso a ciò che mi circonda.
Comunque, tralasciando la mia stupidità...
E' bellissima.
Io ti adoro!
Le tue descrizioni mi fanno letteralmente morire. Sembrano appena uscite da un libro di Wilde (e ti assicuro che, vista la mia attuale fissa per The picture of Dorian Gray, ti sto facendo davvero un complimento enorme!).
Le grandi onde glaciali, cinte di candida schiuma, s’infrangono con fragore sulle alte scogliere battute dai forti venti nordici, il cupo stridere di un gabbiano solitario sull’immensa distesa marina riecheggia angoscioso, del tutto simile a un lamento di morte.
Santa Saori, cosa c'è da dire qui se non:"Ooooh!"?
E' un qualcosa che ti lascia a bocca aperta con un'espressione ebete stampata in volto!
L’alta scogliera cosparsa di rada erba giallognola veniva sferzata senza ritegno alcuno dalle raffiche impetuose e prive di controllo, forti abbastanza da trascinare via nel loro abbraccio crudele ogni cosa.
Tutto questo è assolutamente magnifico.
Ha un non so chè di violento, austero, elegante e magico insieme.
Sono riuscita a figurarmi benissimo il paesaggio ed è stato splendido.
Mi sembrava di essere lì (grazie a Saori non c'ero: una Mary Sue è proprio quello che ci manca! *ironica*) e di sentire il vento sulla pelle.
Grazie per questa storia magnifica!