Was
di Slits

21/08/13, ore 19:57

Devo dire che questa ff me l'ha consigliata una mia amica e ho deciso di leggerla. Beh, ho fatto bene. Anche se hai scritto poco, sono riuscita a vedere con chiarezza l'immagine di Zoro, solo con delle frasi così corte e incisive. Brava. Hai un bellissimo stile nello scrivere, davvero puro. Non perderlo mai. Ora voglio vedere (leggere) i prossimi capitoli e sono sicura che mi piaceranno. Beh, hai reso Zoro ancora più sexy di come è già <3
Baci, Mirya :)

29/11/09, ore 12:37

oh beh che dire..sinceramente mi sento un po scontata a dire che queste storie sono: IC, originali, ben caratterizzate con un ottima grammatica, piacevoli, fluide, i personaggi sono perfetti nel loro reale contesto, hai fatto bene a rapire Oda ora devi convincerlo a inserire qualche scena sbavo da tra il marimo e il cuoco..e che adesso sono ansiosa di leggere le prossime.
Bene adesso che ho detto queste cose scontate da brava(se come no) lettrice ti faccio i miei complimenti e aspetto la prossima storia da recensire ed esternare la mia esigua salute mentale..

26/11/09, ore 19:29

Intensa nella sua crudezza, davvero stupenda. Ciao da Nicoranus83.

26/11/09, ore 16:15

I brividi.
Questa drabble mi ha fatto venire i brividi.
Zoro è così figo reale, spietato, letale, così come Oda l'aveva reso all'inizio di One sotto le vesti di cacciatore di taglie. E One Shot, e Long Fiction, e pure drabble: c'è una cosa, una dannatissima cosa che non sai fare?! No? NO! è__é
Te lo dico chiaro e tondo, la tua temporanea mancanza nel fandom si è sentita, si è sentita eccome, nonostante siano stati solo pochi giorni. Eppure te ne sei ritornata bella bella con questa raccolta che si preannuncia - credimi, non sto esagerando - letteralmente mozzafiato.
E se hai presentato Zoro in questa maniera oltremodo sublime, non oso immaginare come tratterai il cuocastro [se te lo stai chiedendo, sì, non vedo schifosamente l'ora che arrivi il turno Sanjiko *ç*]
Brava, bravissima come sempre, ormai non so più che lingua dirtelo, seriamente. Al prossimo aggiornamento, caVa! è___é9

26/11/09, ore 15:14

So' qui è chiara ed evidente una cosa, noi non ci capiamo, perchè altrimenti è inspiegabile questa improvvisa apparizione di una piccola e scintillante perla in mia assenza. (ttt)
Ma prima di maledirti per avermi tenuta nascosta questa cosa (cattiva ç___ç) io devo assolutamente lasciarti un commentino a questa questa meraviglia!
Beh ormai sul tuo stile non sto nemmeno a dilungarmi, bisogna solo essere babba come sei per non capire che il tuo modo di scrivere è stile puro, insomma anche in una drabble sei riuscita a rendere un piacere ogni singola parola.
Non parliamo poi dell'immagine che esce di Zoro, insomma finalmente si vede il cacciatore, il demone dell'Est che Oda ci presenta ormai agli sgoccioli, e tu me lo prendi lo getti nel mezzo di Efp, e lo rendi che è una meraviglia.
Ti adoro so' punto e basta.
P.s. Quella shot, °ç° me non vede l'ora!

25/11/09, ore 19:22

Eccomi tornata a fracassarti l'anima. u_u
Speravi di esserti liberata di me? Sto anche digerendo lo yaoi, sei in trappola
cara mia.
Bene, bene, bene.
Noto che come sempre ricompari alla riscossa. O.O
Brilli anche nelle drabble, in poche parole si sente chiaramente il peso dei ricordi su Zoro, la continuità, il bisogno di quei ricordi in quel sacchetto vuoto.
Ok. Sto sparando cazzate a ripetizione. Ora me ne vado.
Aggiorna, però. °ç°

25/11/09, ore 10:07

Davvero molto carina questa prima shot (o drabble che sia).
Parlare del passato è sempre difficile, sono curiosa di sapere cosa scriverai nei prossimi capitoli! :)