Voglio legarti a me
di Youko

15/07/10, ore 23:19

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio bellissima questa fiction!!!!!!!!!!!
troppo bellaaaaaaa !! qst storiella tra sendo e mitsui!!!!! stanno troppo bene insiemeeeeeee =)

27/11/09, ore 09:55

Molto dolce e carina... i personaggi però mi sono sembrati un pò OOC se non per Mitsui e Hiroaki, sempre il solito musone, per Sendo, io non ce lo vedo a piangere, mi è piaciuto il loro giocare al bar, quel sedursi piano, stuzzicandosi, finalmente Sendo aveva capito la tattica da usare con Hisashi e ha perseverato, tutta questa parte mi è piaciuta, ma per la mia visione (ovviamente è solo un punto di vista personale io Sendo lo vedo seme)in hotel l'avrei visto più combattivo, dopo la delusione di essere stato usato anche dal ragazzo di cui era veramente innamorato, l'avre fatto reagire. Secondo me sono caratteri molto forti entrambi e per quanto sì, anche secondo me Sendo è dolcissimo, però non sinonimo o accompagnato dalla parola debolezza (non so se sono riuscita a farti capire l'impressione che ho avuto). Fermo restando comunque che ognuno vede i personaggi come meglio preferisce ^^. Ichigo.

26/11/09, ore 21:44

Io ho ADORATO questa one shot...non hai idea quanto!E' una storia scritta molto bene, molto scorrevole e piacevole. Aki e Hisa sono perfetti e te lo dice una che ama alla follia questa coppia ^^ Kosh anche lui molto IC, me lo vedevo sbuffare seccato nel pub ^^
Complimenti!

25/11/09, ore 17:08

Che dolci che sono questi due, Akira mi ha fatto tenerezza quando si è messo a piangere ma anche Hisashi è stato dolcissimo. Koshino invece lo detesto ma che rottura di ragazzo e sciogliti un pò u_u. Comunque va tra i preferiti mi è piaciuta troppo.