LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

25/06/10, ore 22:27

E' molto bella questa parte.Sarà anche triste,ma... non saprei forse preferisco le scene drammatiche.La reazione di Emmett è molto buffa, ma perfetta per il suo carattere. Vorrei sapere circa fra quanto anche i genitori di Edward scopriranno la verità e SOPRATTUTTO in che momento ci troviamo, cioè nel cap. 21 dici che resteranno in campagna per due mesi, ma quanto è già passato dalla partenza da Chicago???
E, per ultimo, fra quanto arriverà il nonno bigotto e super-credente???(senza offesa, ma da come l'hai presentato non mi sembra un tipo simpatico)
Grazie in anticipo
Nena96

P.S.Hai intitolati il cap.7 villa CULLEN, ma se Carlisle e il padre di Edward sono fratelli non dovrebbero avere lo STESSO COGNOME???
O sono fratellastri?
O Carlisle ha preso il cognome di Esme dopo il matrimonio?(E' strano anche nel 21°sec., chissà nel 1918.)
Ma comunque non sono critiche, questa storia è molto bella.
Vai alla grande.

25/06/10, ore 21:19

Si si, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! =)
Emmett rimane il solito Emmett non c'è che dire!!!! ;)
Spero vivamente che tra Edward e Bella le cose possano sistemarsi prima o poi!
Comunque, continua così che la storia è davvero bellissima!!! =)

25/06/10, ore 19:15

Si,il capitolo mi è piaciuto una cosa esagrata ,anche perchè la descrizione di Edward tutto insanguinato mi ha sconvolta ,giuro che l'ho letto almeno 5o6 volte .Cavolino mi sa che sto impazzendo.ciao a presto.

25/06/10, ore 17:40

Ma quanto adoro Emmett??! E' straordinario! Malgrado avesse davanti un mostro fatto e finito (e l'avesse visto bere sangue, non lo dimentichiamo), ha guardato oltre e l'ha accettato. Probabilmete il tutto è stato spinto da una sorta di rifiuto al cambiamento radicale di Edward, ma è stata comunque una reazione altruista e fuori dal comune! Per non parlare del fatto che, secondo me, è stato l'amore per l'amico ha valutarne i pro e non solo i contro della situazione di Ed. Che dire? W Emmett!

25/06/10, ore 16:17

Oddio mi hanno tremato le ginocchia per mooolto tempo. Ho temuto per il mio Emmy-pooh.
Meno male che per ora non è successo nulla e che qualcosa si sta lentamente aggiustando. Lo spero davvero per Edward, poverino, sta passando sicuramente un brutto periodo. Spero che si risolvi tutto così si gode l'immortalità!!!

25/06/10, ore 14:56

wao k colpo di scena!!!!!!

24/06/10, ore 00:05

Così è un orso che hanno visto. Edward agisce d'istinto per proteggere Bella, e diventa così minaccioso che l'orso scappa. Devo dirti che mi aspettavo che Edward perdesse il controllo; invece, sempre per Isabella, si trattiene dallaggredire l'orso, ma la sua sete aumenta sempre di più. Edward si è spaventato sentendo il suo righio, e Bella ancora di più, e si copre gli occhi per non vederlo mentre la uccide; è questo gesto che risveglia Edward, e lo fa allontanare da Isabella. Accipicchia, c'è mancato poco. Edward non si accorge di quanto ha fatto, ancora una volta ha agito pensando all'amore per Isabella, e non le ha fatto male; ma lui è un mostro, Isabella ama Edward Masen, e lui non lo è più.
Mentre cerca l'orso si imbatte in un cacciatore che sta imbracciando il fucile... per sparare all'orso? Mica è Emmett? Ed Edward interviene per salvarlo dall'orso?
Chissà!

Bravissima, mi è piaciuto il capitolo, i pensieri di Edward, la sua razionalità nonostante la sete, Isabella che ha paura ma che gli chiede di andare via, di non affrontare l'orso, il suo gesto di coprirsi gli occhi, pensando di morire per mano di Edward, che lei ama infinitamente. Spero che si renda conto che si è allontanato da lei per non farle male.

Ciao, alla prossima.

23/06/10, ore 18:15

Povero Edward :(
Non aggredirà uno dei suoi famigliari, vero?

21/06/10, ore 17:23

beh io penso un 50 e 50 o attacca l'orso o si ciuccia tipo cannuccia bella o il cacciatore con tanto di fucile, ma suvvia l'orsa è pericolosa, perchè non attaccarla e dissanguarla... e i suoi cuccioli? beh così non mangeremmo + nemmeno noi umani... che scelta crudele... però mi lasci così a bocca asciutta. sono come sempre più curiosa...

20/06/10, ore 11:36

Okay, quando ho letto del grizzly mi è subito venuto in mente Emmett xD Comunque davvero bello anche questo capitolo! Sei riuscita a trasmettere benissimo lo stato d'animo del povero Edward... Caspita, mi sto quasi arrabbiando con Bella! xD Spero che aggiornerai presto! Baci, Turkina
P.S. Prima di farlo mi sembra giusto chiedertene il permesso: posso aggiungerti tra i miei contatti msn? =)

19/06/10, ore 22:29

Cavolo mi è piaciuta la frase "dov è finito l orso "forse si renderà conto che potrà cibarsi di animali ,Bella ha corso il rischio di essere mangiata veramente questa volta.Capitolo molto triste ma mi è piaciuto lo stesso ,in effetti mi sono piaciuti molto tutti i tuoi capitoli.ciao al prossimo bacio e continua così brava.

19/06/10, ore 20:44

Ciao, forse ho recensito la tua storia alcuni capitoli fa e mi scuso per non averlo sempre fatto... ti seguo dall'inizio e devo dire che questa ff sta diventando sempre più bella ed interessante!
Complimenti! Continua così che stai andando alla grande! =)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa storia =)

19/06/10, ore 14:02

pekkato volevo vedere un licantropo morto xD
no va bhe xo c'è da dire ke eddy ha una forza di volonta assurda *_* sn fiera di lui
pekkato ke bella(giustamente) abbia paura,perchè questa kosa non l'aiuta anzi lo fa sentire sempre + mostro e morto Q.Q
un kiss a prestoo

19/06/10, ore 13:27

Ciao!Peccato non sia il creatore di Edward,avrebbe potuto dargli una bella lezione!Però mi dispiace per te ma non so proprio chi sia l'uomo attaccato dall'orso...Comunque,sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso,ciao ciao!
Baci,Ginevra.

19/06/10, ore 12:52