Love Forever
di emmawatson4ever92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Chihiro
19/06/05, ore 11:07

Interessantissimo!!!. voglio proprio sapere il seguito!!! ciao!ciao!!^^

18/06/05, ore 19:31

Uao!!! Un'altra tua fic! *__* Ke bellezza!!!! Spero ke questa riuscirai a finirla, anke se nn è sempre facile... Cmq è bellissima! Com'è sensibile Herm! Speriamo che questo sciolga un po' Draco... ke carini ke sn !!! ^///^ Lui alla fine se l'è presa quando Pansy gli ha messo le corna... Comunque il finale è stupendo: l'ultima frase è bellissima... spero ke aggiornerai presto... ^^ Cmq, x quanto riguarda la mia fic, purtroppo cm avevo anke avvertito aggiornerò molto in ritardo... sn un po' incasinata cn gli esami... oggi ho finito gli scritti e poi, dopo gli orali, parto. Spero xò ke prima della partenza (il 30) riesca a postare almeno un altro capitolo. Molte volte mi è venuta la voglia e l'ispirazione x scrivere questi giorni, ma dovevo studiare!!! ç___ç Vabbè, basta cn queste sciokkeze di cui nn ti importerà nulla, AGGIORNA AL + PRESTO!!! Bacionissimissimi

18/06/05, ore 17:30

Veramente carina, complimenti. Non sono una gran sostenitrice della coppia Hermione/Draco, ma trovo questo capitolo davvero bello. Draco si é leggermente ammorbidito, vedo. Era ora! Continua cosi'.

isabell
18/06/05, ore 13:19

in questo capitolo draco non e poi cosi stronzo. spero pero' che le cose tra draco e herm si agiustino presto , comunque il primo capitolo e bellisimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]