. HANA .
di faith15

13/03/11, ore 16:02

Ma... ma... ma...! tAAAt Che cosa tristissima! tAt Ero convinta che fosse Aoi quello che parlava in prima persona, ma va benissimo anche se è Ruki tAt *piange*
La frase che hai messo nell'introduzione, "Se non ti è concesso amarmi, pensami. Sarò per sempre dentro di te." mi ha conquistata! Insieme a "Ti ho donato tutto quello che possedevo pur di farti rivivere, piccolo fiore. E non mi pento di nulla, questo è il piccolo prezzo che ho dovuto pagare per non farti cadere nell'ombra."
ç_ç Insomma, davvero l'hai scritta solo per far del male e deprimere le ignare lettrici *depressa
Però è bellissima, assolutamente straziante! *aggiunge nelle storie da ricordare*
Davvero brava, complimenti ç_ç Adesso dovrò riuscire a fare i compiti per domani senza cedere alla disperazione tAt
Un abbraccio,
Sunshine.♥

02/12/09, ore 20:43

è assolutamente struggente....mi fa troppo piangere!! çOOOOOOOOOOOç è bellissima!!

25/11/09, ore 18:02

Io ti consiglierei di rivedere un poco la grammatica e di fare attenzione alla punteggiatura. Per il resto, si, si capisce, è molto carina e potrebbe essere adattabilissima a qualsiasi altro componente dei Gazette.
Dai solo una controllata agli apostrofi e alla terminologia varia e vedrai che sarà a posto!

25/11/09, ore 17:31

Eccomi qua pronta a lasciarti la mia fantastica, strabiliante e meravigliossisima recensione U_U *non sa più che scrivere*
Sei una caccola T___T Come puoi fare questo al nano da giardino?T__T Come puoi solo immaginare una cosa del genere?T___T
Comunque, fidati che si capisce ed è pure scritta bene perciò non ci sono problemi e non hai neanche messo accenti dove non servivanoXD
Ok, ho eseguito il mio compito *si guarda attorno* ora fuggiscoXD