Quello che fu
di Moonlight

akifer
20/08/05, ore 14:53

complimenti XDD m piace un bordello XD sopratutto la storia nn corrisposta di harry. Che per una volta sia lui a rimane a bocca asciutta nn è affatto male, soprautto visto che in tutte le altre fic giinny li sbava perdutamentre dietro. *ç*

03/07/05, ore 09:49

Ahhh! Vi chiedo umilmente scusa, ma purtroppo non ce l'ho fatta a scrivere il secondo capitolo. Insomma, l'ho quasi finito ma non mi convince per niente e vorrei (come minimo) riguardarlo. Purtroppo tra poco parto, quindi non ne ho il tempo. Ma, vi prometto, al mio ritorno mandero' subito questo capitolo (riveduto & corretto) e ne scrivero' immediatatamente un altro, sperando che possiate perdonarmi. Un bacio a tutte voi, i ringraziamenti per ognuna ci sono sul prossimo capitolo.

San
02/07/05, ore 18:14

Oh il ritorno nel passato... la passione di Ron per Hermione... ora sono curiosa! Fevvina continua presto, voglio sapere che ha in mente la nostra studiosa! Ma, soprattutto, se tra lei e Ron accadrà qualcosa! Ghgh...

02/07/05, ore 16:07

Ciao! Innanzitutto grazie per il commento a “A smile for you”! In secondo luogo… carinissima l’idea del viaggio nel tempo (se si tratta di questo.. mi sembra di si..)! ^^ Già immagino l’incontro con i malandrini! Ma Hermione voleva berre una cosa per tornare indietro nel tempo? Perché? Per dare un cartone in faccia a Ron? Poteva farlo anche nel presente… bho ^^ Solo una cosa, il carattere centrato, così grosso che non sta nelle dimensioni dell’A4 è un po’ fastidioso… ah! Come fai a mettere i cuoricini?? Aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa di sapere come va avanti! Kiss kiss

kishal
18/06/05, ore 20:28

Ciao!!!!! Cavoli, per essere nuova, hai scritto una storia niente male!!! Mi ha incuriosito tantissimo!!!! E i flashback, nonché i diversi punti di vista, rendono il tutto più affascinante!!! Sembra di vivere ogni evento in prima persona con ciascun personaggio presente!!!! Fa un effetto curioso, no...????? ;P Oh, bellissima la scena finale!!! Allora, per evitare brutte figure, chiedo semplicemente (invece di affermare): sono finiti nel passato??? Non dirmi che Hermione voleva preparare una pozione per... boh, che ne so, tornare indietro nel tempo e dare una lezione a Padma e Ron? O magari, non farli mai nascere??? E no, vabbè, questo mi pare un gesto troppo maligno... Ok, sto zitta e aspetto il seguito, mi conviene!!! Parlo sempre troppo!!!!! Ciaoooooooooooooo Moonlight!!!!!!!! :D

18/06/05, ore 19:01

Ke karina!!!! Molto molto carina, continua così e grazie x la tua recensione!

Blacky
18/06/05, ore 18:36

Molto carino !!
Secondo me è un'idea abbastanza originale...ma sei una Ron/Hermione shipper,vero ?
Aspetto il prossimo,visto che il primo mi ha molto incuriosita...un bacione !! ^____^

_Kristel_
18/06/05, ore 17:21

Ho letto tutto il capitolo d'un fiato, beh è davvero interessante la storia e scritta bene! Così sono tornati indietro nel tempo eh? (che intuitiva ragazzi... T__T) Ok, spero riuscirai ad aggiornare presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!! Brava, continua così mi raccomando!!^^

maria_chan
18/06/05, ore 15:16

è molto bella e intrigante , ma è impossobile leggere con il testo messo in quel modo, devi muovere sembre la barra, metti i testo che parte da sinistra e non al centro.

daffydebby
18/06/05, ore 15:00

Veramente molto intrigante! Complimenti il primo capitolo mi ha colpita per originalità e quindi aspetto trepidante il secondo. Bacioni!

Mianko-chan
18/06/05, ore 14:40

AHA!! bellissomo!!! ecco dove volevi arrivare con quello scoppio!!! Cmq è davvoero molto bella, continuala, e x fav, fai mettere dracuccuzzolo con Gin??? Almento un bacettino?? Continua così comunque!!!!

Bel Oleander/Black
18/06/05, ore 13:52

Sono finiti nel passato? ma allora ci sono anche i malandrini! c'è anche Siriuccio-mio-bello!!!!ihhhhh!! cmq, bello come primo cap...spero che aggiornerai presto!!

Giugizzu
18/06/05, ore 13:42

Ciao!!!Molto carino come inizio!!mi incuriosisce sapere che tipo di vendetta aveva architettato Herm..non è che Herm voleva tornare indietro nel tempo per cambiare certe cosette e l'intervento di Ron ha combinato un disastro? Molto intrigante...aggiorna presto! P.S. Carini i cuoricini!!!!