Un teme alla disperata conquista di un dobe
di Quiyu

01/10/12, ore 20:55

Questa FF è piena di bastardi! e mi piace assai la cosa! xD

11/05/11, ore 16:27

Complimenti è la vostra prima ff che leggo ma mi piace un casino, il prologo mi ispira e sarà divertente vedere Sasuke sudare sette camicie per conquistare Naruto (che mi sembra molto dobe) e a difendersi dagli scherzi dei suoi parenti e amici.

12/12/09, ore 14:48

Waaaaaaaaaaa...non potevo non leggere una fanfiction creata da due grandissime, venerabilissime, strepitosissime, fantasticissime (?) autrici come voi *_*
e infatti mi piace anche se è solo all'inizio!!!! i due non si smentiscono mai: Naruto è...come dire...UN DOBE!!! più che mai e Sasuke...bhe lui...è il solito maniaco possessivo XD!! si mette a palpare Nacchan, gli chiede di fare la doccia insieme e lo vuole legare a vita al proprio letto...Ma come fa Naruto a non accorgersi di niente???? grande Itachi&Co. e il comportamento di Fugaku è magnifico XD!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere chi è il temerario spasimante (che sia Sai???).
a presto bacioni

07/12/09, ore 14:42

Kyaaaaaaaaa! Sempaiiii! Che bello ti sei buttata in una nuova avventura insieme a Quistis! Ragazze questa fanfic mi ispira troppo, è proprio il genere di fic che adoro!
Insomma, il Teme che di affanna per lottare contro la pucciosissima ingenuità del dolce Nacchan è qualcosa di assolutamente imperdibile!
Il POV di Sasuke mi è piaciunto molto, soprattutto ho adorato Mikoto e Kushina che si coalizzano contro il teme! XDD
Mi ha fatto morir dal ridere Fugaku che spona suo figlio, ahahah!
Ma il top è ovviamente Itachi con l' allegra combriccola Akatsukiana, e soprattutto Kakuzo con le sue scommesse! XDD
Bravissime!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Byeeee

06/12/09, ore 17:07

Ho seguito il consiglio di Q-chan e...eccomi qua!!! Bellissima fanfic complimenti ^_^ Itachi è un mito così come gli altri membri dell' akatsuki Kakuzu in particolare (tanto lo sappiamo tutti che dietro il giro di scommesse c' è lui xD) e naturalmente le due premurose mammine della situazione che si divertono tanto alle spalle di un anonimo moretto con i capelli a culo di papera. Detto questo vorrei puntualizzare che ,come sempre, sono dalla parte di Sasuke nonostante io veneri Itachi sarò sempre dalla parte del moro che tanto voi farete soffrire (oooohhh poverooo) il che, presumo, lo renderà solo più hentai quando e se riuscirà a conquistare quel dannato dobe! Visto che siamo in tema...ma come diavolo fa a non aver ancora capito una mazza dopo tutte le avances di Sasuke?!? O.o BAKA BAKA BAKA!!!!! Stupidissimo dobe ma l' acqua ossigenata gli è arrivata al cervello?!? Poverino Sasu TT__TT proprio un dobe del genere gli doveva capitare xD xD xD ma altrimenti non sarebbe divertente no? No comunque sul serio Naru DEVE avere almeno un piccolo sospetto, una piccola parte di se che gli sussurra all' orecchio "ma forse quello che c' è tra te e il tuo 'migliore amico' è qualcosa di più...profondo di una normale amicizia" magari con la voce della volpe in modalità hentai. Forse. Ma infondo io ci spero SEMPRE ù.ù sasu ha scelto bene! Ma chi sarà il misterioso pazzo suicida che ha deciso di abbracciare un morte mooolto lenta e mooolto dolorosa per mano del pulcino degli Uchiha? Sai? Gaara? Quasi mi dispiace per loro...beh si quasi non esageriamo xD Attendo con ansia il prossimo capitolo perdonate la mia loquacità
ci si sente!
missy

04/12/09, ore 21:26

Ciao!!!!L'ho detto che l'avrei letta ihih...molto simpatica! Naru sembra un vero scemo e con la faccia che si ritrova questo ruolo gli si addice particolarmenteXD Il fatto che tutti si divertino alle spalle di Sasu è assurdo,perchè non li ha ancora ammazzati?! Per finire Naru:assurdo!!!!!!!Ciaooooo bacioni a tutte e due!

03/12/09, ore 21:46

Damis ballonzola per tutta la stanza..cioé due delle mie autrici preferiti lavorano alla stessa fic??? yeah!!!! Damis riprende il balletto stile samba..nn mi sarei persa questa storia x nulla al mondo! ahahah povero sasuke certo che naruto è proprio..mm..come dire..naruto =_=" ma dai Sasuke che ha il senso dell'umorismo di un becchino incacchiato gli dice "ti amo" e lui pensa che scherza..ahahah..e chi sarà il nuovo spasimante?? questa storia si prospetta divertentissima e yaoissima - ok scusate le parole inventate ^^"- cmq ci risentiamo al prossimo capitolo!!
ps:Quiyu..mm..bel nome!!!XDXD
Un bacione ad entrambe!!

03/12/09, ore 21:31

Alora premmetto che vaevo letto, ma ho dimenticato di lasciare il segno del mio passaggio..Come posso io perdemi una fan che deriva dall'unione di due delle mie autrici preferite?..Sia mai..Cmq ragazze complimenti ci sono le premesse per il successo..non vedo l'ora di leggere iol prossimo chappy...Bye

03/12/09, ore 21:05

seguo le ff di entrambe e le amo (quindi amo entrambi i vostri modi di scrivere) e non vedo l'ora di leggere il seguito oltretutto la ff è molto intrigante

03/12/09, ore 15:10

Ahahah!Che bello,un'altr fic all'insegna della tortura di Sasuke! Bell'inizio:siete entrate subito nel vivo della storia e mi avete incuriosita non poco^^ Sono impaziente di assistere alle prodezze di Sasuke al ricevimento,uhuh! E naturalmente mi aspetto una piena "collaborazione" al capitolo da parte del mio adorato Itachi*ç* e delle due pazz...ehm,cioè,volevo dire...*me che rabbrividisce sotto lo sguardo di Kushina e Mikoto* ....volevo dire, splendide donne che sono le adoratissime madri del teme e del dobe. Ci sarà un'apparizione degli akatsukini più avanti?Spero di sì,così come spero di vedere Gaara alle prese con Itachi ogni tanto (mi piace troppo torturare entrambi i fratelli Uchiha e Q-chan lo sa,vero?XD) .Gaara poi mi sembra un degno uke per Itachi

26/11/09, ore 23:48

Siii! Le due Grandi si sono unite! Siete uniche! Avete fatto bene, ma che dico bene, BENISSIMO a scrivere insieme questa storia. Già dall'introduzione io stavo morendo dal ridere, ma il primo capitolo è stato sublime! Ti sta bene Sasuke! Non puoi avere sempre e dappertutto le autrici dalla tua parte! Questa volta ce le hai contro! ahahahahaha! E pensare che era solo il primo capitolo, non che il prologo. Non oso immaginare cosa succederà! Io credo che morirò dalle risate, quindi, se non mi vedrete commentare, sarà per questo, va bene! XD Un bacio a tutte e due le autrici da marynana89
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 11:51 pm)

26/11/09, ore 22:37

ciao... wow non vedo l'ora di scoprire chi è lo spasimante... spero sai... anche se sasu mi fa un pò pena perchè ha tutti contro.. anche se è divertente...
è bello che partecipano anche i genitori...
ciao... aspetto con impazienza... baci... siete mitiche!!!

26/11/09, ore 02:14

CHE BELLO!!! *0*
Quindi ora avete unito le vostre bellissime, splendide e diaboliche menti esclusivamente per il SasuNaru??!!
Ma allora Dio esisteeeeeeeee...!!! çOç (mi sono commossa, vado in bagno a risistemarmi il trucco) (...) (eccomi qui!!! sono tornata!! ^^)
Naruto...è Dobe al 100% ora mai non ho più dubbi.
L'unica cosa che mi vien da pensare è "povero Sasuke" ne ha provate di tutti i colori, ma quel Dobe non ne vuol proprio sapere di capire!!!...Neanche la dichiarazione è bastata!!
Chi sarà mai questo spasimate?!... Sai? Neji? Sakura? Kakashi? Rock Lee? O_O''
(Sasu: Oh bhè...se è Rock Lee sto tranquillo!!)
(Rock Lee: e perchè mai??...non sottovalutare il fuoco della giovinezza!! *0*9)
(Sasu: Tsk...Baka!!)
Io spero in Sai... mi piace quando rivaleggia con Sasuke!! XP
Ciao belle donneeeeeeeeee...!!!
Un bacione IlarioneXD

25/11/09, ore 23:04

povero sasuke ... come inizio è buono... ma ora naruto porta il suom spasimante alla festa????? se si ci sarà da ridere .... molto da ridere!!!! brave barve

25/11/09, ore 19:22

ciao, potevo mai perdermi una vostra storia scritta in coppia?
Ed infatti eccomi qui; per quanto riguarda questo primo capitolo, beh devo dire che l'ingenutià di Naruto è davvero immensa e sentir raccontati i desideri e pensieri di Sasuke da parte di Itachi e delle sue combutte con Mikoto e Kushina per rovinare i piani al moro mi sono piaciuti molto. Ed in più questa volta partecipa anche Fugaku alla cosa! ^_^ Certo che Sasuke è proprio sfortunato eh? L'orgoglioso Uchiha si era pure dichiarato e il biondo gli ha riso in faccia ahahah povero... Inoltre sono curiosa di sapere chi è questo rivale che resiste agli sguardi omicidi del nostro Sasuke, sarà Sai?
Aspetto il seguito P.s. Dai il vostro nick è carino ed originale anche se fa pensare ad un uccello esotico... ^_^ A presto kiss