Un Desiderato Calore
di giallofluorescente

11/10/11, ore 23:43

Giuro, giuro che se il colonnello non si concedeva entravo e gli davo un pugno sulla faccia! Ma porca miseria che ansia che mi era venuta! Ma povero Ed! Lui che lo desiderava fino nell'anima, più che poteva! Amore, devozione pura, quella che prova il nostro inesperto ragazzetto verso quell'uomo (che ti dico niente male, dopo un'accurata ricerca su google immagini, niente male il colonnello), devozione e molta voglia di conoscere, di regalare, senza paure, senza costrizioni, seguendo solo le sue innocenti fantasie di passione, di godimento adolescenziale! Bello, anzi, bellissimo! Spelndido!!!!! Meraviglioso, anche perchè mi sono goduta tre capitoli!!! Uno dietro l'altro, che bello!!! Ah, e tu mi hai detto che essendo la tua prima storia avrei trovato una forma grammaticale un po' scorretta ed un lessico un po' rigido? No, scusa, ma vuoi leggere la mia? Tu non la cambi perchè è la prima ed ogni lavoro è bello lasciarlo come alla nascita, io non la cambio per ricordarmi quanto fa pena!!! Bleah! Mi domando come abbia potuto piacere, ma sono seria! Non la riapro per non farmi venire la pelle d'oca tutte le volte! La tua è straordinaria! Hai talento, lo si vede, lo si respira, perchè nel tuo primo lavoro sei praticamente perfetta! Ok, basta! Vedrò di conservare le parole per le prossime recensioni che ti farò, certamente non meno entusiaste, ne sono certa! Deau Bau Bau

11/10/11, ore 22:42

Ce l'avevo il dubbio che qualcuno venisse a rompere! Accidenti! Mamma mia! Gli avrei infilato la sigaretta nel naso a quello! Corro al terzo!

11/10/11, ore 22:14

Ma noooooo!!! La doccia fredda no! Non me l'aspettavo! Mannaggia! Corro e volo a leggere il secondo capitolo! Subitissimo!!!!!!!!!!!!

04/09/10, ore 13:36

Ciao Giallo! Amo molto il tuo stile *__* ho praticamente divorato il primo capitolo e mi preparo per leggere i successivi.

27/11/09, ore 01:46

Complimenti, hai descritto una situazione veramente intrigante e coinvolgente... i sentimenti dei due protagonisti sono resi in maniera sincera ed emozionante, da far tenere gli occhi incollati allo schermo. Mi è piaciuta molto la dolcezza di entrambi, la determinazione di Ed ed il totale abbandono di Roy... bella! ^__^

27/11/09, ore 01:16

Wow... beh, volevo consigliare a Edward di legare Roy alla sedia, ma vedo che non è necessario... non sembra proprio che voglia scappare da lì! Finalmente Ed al potere! Mannaggia ad Havoc, doveva entrare proprio ora? Meno male che se n'è andato subito....

27/11/09, ore 00:55

Me la sono riletta, uh-uh! Ripeto: strepitosa! Vai così, Ed! saltagli addosso, a quel cretino d'un Taisa!^____^

26/11/09, ore 15:47

Giallo! Ci si vede anche qui... (sono SinOfIcarus) sono felice ^___^ , le tue fic le ho già apprezzate su di un altro sito e le trovo assolutamente strepitose! So che ami la coppia Roy/Ed quanto me... dobbiamo diffondere questo paring nel mondo! (non sono pazza, tranquilla) (si... certo n.d. tutti). Comunque è davvero un piacere ritrovare una Royeddista come te anche qui, cara! Adesso corro a leggermi tutto quanto... oh-oh... purtroppo dopo il lavoro, eheh! Alla prossima!

26/11/09, ore 15:46

25/11/09, ore 19:55

Gialloooo! Che bello averti qui, fra le schiere del fandom di FMA XD
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi; Ed a tratti mi è sempbrato puccioso (Anche nelle situazione peggiori lo sembra per me, quindi non farci caso v.v) ma ho adorato soprattuto Roy! (Non sono di parte, no, non lo sono... v.v *Bugia bella e buona)
Non ci abbandonare anche tu, come prima storia non era affatto male ^^^
Ciaooo!