In the end, please, cry
di Ulissae

16/10/10, ore 20:01

La descrizione che fai del dolore di jake è partecipata ed emozionante: seguendo le tue parole, pare di "sentire"  il cuore infrangersi.
L'incontro con Leah è un ritrovarsi tra anime lacerate e sofferenti: la cosa più triste è che entrambi non meritano tutta questa amarezza che vivono tra l'altro in completa solitudine. Questo momento comune è quasi un caso che, per un attimo, dona loro l'occasione di condividere il male che li sta piano piano distruggendo.

09/12/09, ore 17:20

Sei tornata a scrivere su Jake, dunque? Oh, che bello *O* Sai benissimo che io - contro ogni logica, lo so - preferisco Jake con Bella (sta sulle balle balle pure a me, sì.. ma non riesco a vederlo e ad accettarlo con nessun'altra che non sia lei) ma ammetto che anche io ho fatto un pensierino su Jacob e Leah in Breaking Down, certamente avrei preferito una sexy Licantropa a un'ottusa marmocchia impicciona >.< Comunque, sto divagando -.-" Dicevo? Ah sì, la tua shot.
Mi piace un sacco, davvero. Uno dei tuoi scritti che apprezzo di più; Jacob l'hai rappresentato nel modo che io apprezzo di più: versione cucciolo bastonato *__________________* Ma non è un tesoro!? Anche secondo me Taylor Lautner è stato davvero bravo in questa scena - lasciamo perdere il fatto che io lo adoro sempre sempre sempre- e la tua versione dei fatti dopo che Bella se n'è andata (deficiente di una essera -.-") mi è piaciuta particolarmente.
Brava, brava, brava!
Bacioni,
Diletta (:

25/11/09, ore 23:34

*.*

Bellissima! Intensa, come sempre, e poi, va beh, LORO. ** Loro sono troppo belli, anche così, non come vera coppia, ma come accostamento di anime. Loro hanno qualcosa in comune che Jacob non avrà MAI né con Isabrutta Swan, né con la sua figlia Mary Sue (-.- che ODIO! xD): loro hanno il dolore che li accomuna.
Questa ff è molto introspettiva; in certi punti infatti sembra quasi "sconnessa", ma in senso positivo. ^^
La descrizione delle sensazioni che hai fatto è così vivida e reale! Tu sei bravissima in questo, non c'è nulla da fare! xD
E le urla di dolore silenziose, quel dolore così interiore che deve essere diviso con tutti gli altri membri del branco... questa volta però sono solo loro due, due anime sole che si incontrano, si comprendono e piangono. E poi la paura. Paura che li rende per un momento fragili. Il loro incrocio di sguardi, il brevissimo scambio di “battute” (mentali) fra i due... tutto meraviglioso e meravigliosamente narrato. Non è tanto quello che si dicono... sono i loro occhi e le loro anime che comunicano, con una delicatezza stupenda.
Bravissima! ^^

25/11/09, ore 21:52

Uh uh! *con la faccia di Ryuk quando ridacchia*
Quanto bell'angst! *ci sguazza dentro*
Bellissima l'idea dell'incontro dopo la trasformazione di lei - purina, gli altri del branco non l'assistono ç_ç
Splendido l'incontro tra i due nel bosco *o*, la sorpresa di lei quando lui le legge nel pensiero, e tutto il discorso sul pianto.
Davvero bellerrima come shot, tutta tutta! E lui mi fa troppo puccio, a guardare la macchina che se ne va...
Vado a preoccuparmi per il mio capitolo x_x
Bacioni, moglie-che-finalmente-ha-una-voce°°
Fra

25/11/09, ore 21:33

Quando mi ritrovo davanti a una bella fanfic, non so che dire... o meglio, considerando che recensisco solo quando mi trovo davanti a una bella fanfic, non so mai cosa dire, ma tralasciamo.
Mi è piaciuta molto questa one-shot, è molto intensa pur nella sua brevità. La sofferenza impregna ogni parola, ogni virgola, ogni spazio. Jacob e Leah sono due universi solitari, ognuno chiuso nel proprio dolore, che eppure per un attimo si incontrano, riconoscendo nello sguardo dell'altro la propria stessa sofferenza. Questo non viene esplicitamente detto, ma si percepisce. In fin dei conti, le storie di Jacob e Leah sono parallele ed è bello, seppur triste al contempo, vedere come questo abbia potuto farli incontrare davvero, nel profondo, prima ancora di riconoscersi come Jacob e Leah. Davvero brava. Ti ringrazio per la piacevole lettura che mi hai regalato ^^
Complimenti ancora,
Fissie

25/11/09, ore 20:48

Mi dispiace per la cosa che mi hai detto via msn.
Mi dispiace di aver percepito il tuo stato d'animo non proprio ottimo...
Mi dispiace di...non aver saputo cosa scriverti per tranquillizzarti un pò, ma ora sono qui, a commentare questa ff, perchè so che a te farà piacere.
E' davvero bella, Laura. Triste, forse perfino troppo, pensando ai tuoi soliti standard (le cose allegre sono tua competenza, quelle depressive della sottoscritta, no?^^"), ma bella. Apprezzo il fatto che tu abbia ricominciato a scrivere su Jacob, e chissà perchè, su Leah, spesso assieme a lui, e spero che continuerai, perchè è un piacere tornare a leggere storie sul branco di tua creazione.
Questa qui, poi, è davvero speciale. Piccola, breve, eppure piena di emozioni. Adorabile il banner, e l'attrice...uhm...sìXD forse potrebbe andar bene^^
Ora ti saluto con tanti baci affettuosi. Se non ti riconnetti stasera ci sentiremo domani.
Davvero complimenti, Laura.
Da parte della tua Sammy^^