Chocolate kiss
di Selis

22/06/15, ore 21:08

Storia davvero molto bella perchè è dolce e romantica inoltre la purezza dell'amore che Arthur e Merlin provano l'uno per l'altro mi scalda il cuore ottimo lavoro !

02/03/10, ore 14:13

hihih davvero molto bella!!! che dolce Artù! ^.^

12/02/10, ore 21:50

Moooooolto tenera <3 Però all'inizio vai dalla terza persona alla prima persona, ti consiglio di riguardarla!

26/11/09, ore 13:12

Concordo con i pareri precedenti: la fic è sicuramente dolcissima, ma il cacao giunge in Europa solo nel 1502 col quarto viaggio di Colombo e un Artù così arrendevole fatico a digerirlo (benché tu avessi giustamente inserito OOC nelle note).

26/11/09, ore 11:51

Carina, molto dolce sicuramente, la trovo un pò anacronistica e Arthur che sta sull'orlo delle lacrime mi fa uno strano effetto. Ce l'avrei visto di più a pretendere spiegazioni, non chiudersi in camera offeso, ma questione di gusti, ovviamente. Ci sono diverse sviste gramamticali e anche il pov, a volte è in prima persona altre in terza, dovresti rivederla. Comunque l'idea è carina.

26/11/09, ore 00:18

Bellissima, peccato che al epoca il cioccolato non fosse stato ancora importato dall'America e che forse la festa di San Valentino ancora non esistesse.