Power [Niente di più luminoso]
di Rota

17/08/10, ore 18:19

Da tempo non bazzicavo il fandom, errore, errore... Come potevo perdermi una simile meraviglia?! E lo dico io che sono una semi amante della coppia, oltrettutto. Oh sì, amo Angel Sanctuary e ringrazio l'amica che mi ha indotto a leggerlo. Ma venendo a questa flashfiction... Sai, erano riflessioni che facevo ultimamente rileggendo alcuni volumi. La luce di Michael è totalmente abbagliante qualunque sia lo stato d'animo dell'arcangelo. È qualcosa di immenso, bollente ed invadente che lascia completamente ammaliati... E come può l'aria non essere attratta da un fuoco così vivace?! Come può sottrarsi alla sua vista, allontanarlo quando proprio quel fuoco è parte della sua stessa esistenza...?! Fuoco e aria sono indissolubili in un modo così bello e unico da commuovere. E questa tua opera è davvero bella, brilla ella stessa di luce. Complimenti.

26/11/09, ore 14:48

Non credere che, poiché mi è piaciuta abbastanza la tua FanFiction, mi piaccia abbastanza anche Michael. No, io continuo a non sopportarlo.
Vabbé. Ad ogni modo ti ringrazio del regalo.
Bello il contrasto fra vento e fuoco - contrasto ed al contempo coppia, non so se mi spiego -, bello quel tuo raccontare un amplesso molto delicatamente, come un profumo soffuso che ogni riga esala.
Non amo particolarmente nemmeno Raphael, tuttavia qualche Flash su di loro ogni tanto merita. Ogni tanto.
In fondo tu lo sai che io guarderò sempre e soltanto al Lucifero x Belial, con qualche eccezione Catan x Rosiellesca, forse.
Ad ogni modo, l'ho apprezzata. Grazie. *inserire cuoricino*
Chu.

Saeko no Danna, il Giullare.