Incondizionatamente Loro
di terrastoria

24/12/09, ore 17:06

ciao terrastoria,
la tua fanfic è davvero carina, Rob lo descrivi così teneroo!! Che poetico l'ultimo capitolo!
volevo solo farti notare(naturalmente non x offenderti) che molte volte hai scritto il nome Taylor Tylor.
Comunque, bravissimissima!
un bacione e buon natale

17/12/09, ore 20:00

Oh, molto breve ma incisiva direi. <3
Ha un non so che di mistico questa Flash (o forse è una drabble?), ma nulla di assolutamente superficiale, soprattutto per quelle parole in corsivo che fanno comprendere l'amore che l'uno prova per l'altra. :)
Brava, Ale. :)

06/12/09, ore 18:38

Oh, deliziosa. Io adoro il triangolo che hai accennato, ha un non so che di malizioso che inebria i sensi. <3
Ottima idea quella del mischiare i sentimenti reali con quelli dei personaggi, così come quella da renderle talmente intense da far venire l'acquolina in bocca. Ah, io invidio Bel...Kris. ù_ù Invidio Kris.
C'è da dire, comunque, che la gelosia di Rob è adorabile. Ti fa una tenerezza assurda quel ragazzo, seppur sia un sadico perfido nel profondo, visto la goduria con cui si diverte nel prendere in giro la sua ragazza.
Taylor...beh, Taylor parla da sè. Aw, come vorrei anche io il mio lupacchiotto da strapazzare! *_*
Ale, sai che ci sarò sempre, come tu ci sei per me. Ci completiamo. è questo il bello di essere amiche, no? *_*
Ti adoro e...grazie. Semplicemente grazie.
Un bacio e tanto affetto.

05/12/09, ore 18:53

E' tutto così semplice..
Così tranquillo..
Sembra che quello che hai descritto sia capitato realmente.
O no?
Bè, fattostà che mi piacciono tanto le tue shot..
Proprio perchè sono semplici e dirette.
Alla prossima.. zao=)

02/12/09, ore 22:02

ciao, prima volta che recensisco la tua raccolta ma nonostante abbia letto due capitolo, ti adoro!!
nelle cose che scrivi ci sono tutti gli elementi per rendere una storia bella, appasionanete, travolgete...un poche parole fantastica!!!XD
torna prestissimo con un altra shot e non farmi aspettare troppoXD!! zauu!!

01/12/09, ore 18:07

“E se anche ci scoprissero, Kris?”
Ditelo a noi poveri martiri che state insieme. Suvvia, fate questo immane sforzo ed aprite i nostri cuori a noi. ù_ù
Scherzi a parte, Ale, che bella! *__* Mi ha lasciato senza fiato quest'amore doloroso, vero, romantico, morboso. Ha tutto quello che un amore dovrebbe avere, dalla dolcezza al piacere carnale, da Kris a Robert.
Rob è...fantastico. Credo che dopo questa Flash!Fic mi piaccia ancora di più!
Brava, lupacchiottaH!
Un bacione grande!

01/12/09, ore 16:09

..posso farti le fusa??...
miaoo.. è taanto carina questa ff....taaantoo...
miao...frrr...frr...frr...
e loro sono tremendamente fantastici...
...continuaaa(frrr...) così (frrr...).....
=)

27/11/09, ore 20:08

Miaoooo. *_* Ma quanto sono secsi questi micetti in calore? Insomma, non riescono proprio a resistersi l'un l'altra, tanto è elevata la tensione sensuale che alberga tra loro. E a noi fangherl questa cosa piace assai, veVoH? *_*
Occhei, questo commento sembra quello di una BBK, però è la realtà. Chi non li ama, per il loro essere così fottutamente perfetti?
Mi è piaciuto tantissimo Rob, anche più del solito. Io tra le sue braccia morirei, ancora non so come Kris sia riuscita a resistergli per tutto quel tempo. Awa, ma quanto sono maniaca? XD
Ti do solo un piiiiccolo consiglio: stai attenta alle ripetizioni, Ale. Ce ne sono parecchie. :)
Grande come sempre, per il resto. Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Cà.
PS: Anche io sto per postare la fic sui cinque sensi! *_*

26/11/09, ore 23:18

è davvero bella...anche io adoro questa coppia, sono troppo carini insieme!!!...la flash-fic è davvero bella, e anche carina l'idea...spero aggiornerai presto, bacioni!!

26/11/09, ore 20:12

Che bella!!! Mi piace un sacco^^