Fake Slope.
di ballerinaclassica

09/12/10, ore 01:00

Una fanfiction incentrata esclusivamente su Emmett - e già questa, di per sé, non è una caratteristica che si ritrovi tutti i giorni - che sa raggiungere degli ottimi picchi di interesse pur essendo sviluppata a partire da una tematica complessa e da un prompt non troppo facile, né intuitivo.

L'analisi del protagonista è più che buona, e grazie all'accurato lavoro di introspezione ne mantiene tutte le caratteristiche salienti, esplorando i suoi pensieri, le sue azioni e le sue motivazioni in modo fluido ed accattivante, senza punti morti o cali d'interesse; l'aderenza al canone, lo stile piacevole e la consapevolezza di mantenere le sfaccettature di Emmett, confermando la sua complessità e la sua lontananza dagli stereotipi di quart'ordine, sono tutti punti di forza di una storia che si lascia leggere gradevolmente da chiunque abbia gradito la serie televisiva.

(È per questa, non ce la siamo mica dimenticata.)

Def per il solito collettivo FDP/MDC/eccetera.

12/07/10, ore 12:27

Cosa dire se non: divina, favolosa, spendente e brillante? <3
Arrivo sempre tardi, ma almeno arrivo. xD
E' veramente fantastica!
Hai analizzato Emmett nel profondo ed è veramente lui!
Poi non si trovano molte fic così, motivo per farti maggiori complimenti.
Il paragone con la mela è molto carino.
Tot ziens,

yaoilove - Holland.

03/01/10, ore 12:41

E' davvero una fic molto bella,e molto rara.
Per una volta spostare l'attenzione da Brian e Justin è stato un piacevolissimo cambiamento,e quest'introspezione ha davvero toccato delle corde interessanti.
I miei complimenti davvero!

02/12/09, ore 22:05

Una fanfiction su Emmett che analizza in modo così divino i suoi sentimenti girando intorno al concetto del torsolo è assolutamente magistrale. Davvero ben riuscita, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il paragone della viya di fetch a quella del torso. E poi il modo in cui l'hai scritto è così profondamente da Emmett <3
Ottimo lavoro <3

27/11/09, ore 10:40

E' rarissimo trovare ff su personaggi tra virgolette "secondari", ma quando capita è sempre un piacere, soprattutto se ben scritte e articolate come queste. Complimenti vivissimi^^

26/11/09, ore 15:15

Nonostante io non sia proprio tra le fan di questo personaggio, devo dire che questa fic mi è piaciuta *_*
Il tuo stile è come al solito impeccabile riesci a far provare emozioni a chi legge, a far scorrere le immagini davanti agli occhi, cosa di cui non tutti son capaci.
Molto brava, quindi *_*
Come sempre, del resto<3