Amando la luna
di Kia_Yuki

09/12/09, ore 20:07

troppo bello questo capitolo! sasuke e naruto sono ormai la mia coppia preferita, leggo solo le loro storie! comunque per essere la tua prima storia è davvero bella! la lemon ti è venuta benissimo, dolce e passionale! voglio sapere SUBITO come continua, spero la finirai e non la lascerai in sospeso, sono troppo curiosa! aspetto con ansia un tuo aggiornamento e ti faccio ancora i complimenti!

09/12/09, ore 17:30

Non riesco nemmeno a scrivere perchè sono collassata a terra con la bava alla bocca...Sbavvv! Ma perchè Sasuke se ne va? Non è giustoooooooo!! Loro devono fare a botte, fare sesso, picchiarsi e fare la doccia insieme,con le relative conseguenze! Non si possono lasciareeeeeee!! IO VOGLIO UN HAPPY ENDING CHIARO????????? Bene spero che la mia minaccia ti sia arrivata. Un bacio tanti complimenti Kia! Ti voglio bene!! <3

08/12/09, ore 17:02

oh ma...non ci credo che questa è la prima storia che scrivi O_____O
sei veramente brava!!
e poi mi ha veramente incuriosita.....
ti vorrei dare un cosiglio piccolo piccolo però: dovresti stare un pò più attenta alle ripetizioni, perchè compromettono di molto la scorrevolezza della lettura....
bè quindi mi piace molto, anche se ha l'aria di essre un bel pò triste...
al prossimo capitolo!^^

07/12/09, ore 14:55

E arrivo a recensire anche io xD
Letti entrambi i capitoli e la trovo una storia davvero interessante (posta quindi presto questo terzo capitolo!). Unico consiglio cara: stai attenta ai futuri visto che nel capitolo precedente non sempre i tempi combaciavano e... Le maiuscole ma d'altronde sono errori di battutira, basta rileggere per accorgersene! Ciao ciao^^

07/12/09, ore 13:11

Ok, ok calma...sto letteralmente sbavando davanti al pc XD Brava chiaraaaaa!! Muoviti a pubblicare il terzo, sonp troppo curiosaaaaaaaaaa!! Un bacione, ti adoroooo

07/12/09, ore 09:45

sono davvero curiosissima di sapere come continua la tua storia! l'ho messa subito tra i preferiti! mi piace molto come scrivi, la descrizioni sono molto accurate, anche se ti fermi troppo su quella di sasuke! tralasci abbastanza quella dell'ambientazione e anche quella di naruto...comunque devo dire che scrivi benissimo, è una storia molto carina. aggiorna presto, attendo la continua!

26/11/09, ore 18:10

Tesoro mio grazie per avermi citata non dovevi!! La storia mi piace molto, ma evita le abbreviazioni,scrivi tutto per esteso e occhio agli errori ortografici ;-) Nel complesso non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!! Baci ti voglio un mondo di bene!!