Don't Run Away
di amimy

02/06/14, ore 15:43

Noo perché non hai più continuato la storia?!? :( A me piace tantissimo! É una tra le poche storie che mi piacciono di più, anche perché non so mai cosa aspettarmi xD Spero tantissimo che un giorno la riprenderai! Noemi

19/11/10, ore 16:35

ciao...ho appena letto tta la storia ed è fantastica!!!
però ho un dubbio: edward è un vampiro?? perché dato che nn è andato a scuola in una giornata di scuola dovrebbe esserlo... ma è cattivo?? sai nn riesco a compredere il motivo del suo comportamento di notte quando era da solo con bella!!!
aggiorna presto mi raccomando!! sembra che nn la continui più!! :(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

26/09/10, ore 16:50

Ciao ..vorrei sapere come mai non continui la storia??A me piace la trama e spero che la continuerai !!!un bacio Mony

17/08/10, ore 17:24

ciao la storia è bellissima perchè non l'hai più continuata???? Mi piace un sacco!!!!!!!!

01/12/09, ore 18:04

Ciao.
Allora...ho fatto qualche pensiero... uhm, allora Edward è un vampiro con gli occhi rossi e sta con tanya, che ha ucciso quel ragazzo.
Bella è attratta da Edward, e viceversa; Mike è uno stupido e solo con un'altra stupida come lui poteva stare: Jessica. Ma il fatto che abbiamo entrambi tradito la fiducia di Bella è molto grave. Se c'è una cosa che non tollero è il tradimento, quindi spero che Bella chiuda ogni rapporto con quei due energumeni.
Comunque, sinceramente non so che aspettarmi dai prossimi capitoli, a differenza di altre storie, la tua è originale e non scontata.
Mi aspetto di tutto e sono convinta che sarà tutto eccezionale.
Ti prego: posta prestoooooooooo.
Ciauuuuuuuu, bacioni.

26/11/09, ore 20:55

e te pareva ke jessica non faceva la solita str.....
o.o eddi ke si ciba di umani Q.Q

26/11/09, ore 20:52

le mie espressioni durante il cap:
o.o
O.O
e poi non poteva mancare "OOO deo" bellissimooo posta al più presto
si adesso sai chi sono!!lol e gli ultimi 2 non sono molto belli....:)
ciau reby

26/11/09, ore 18:31

ciao!anche questo capitolo è molto bello!tranquilla..a me piace fare supposizioni!infatti..avevo visto giusto!mike tradisce bella con jessica..ce ne vuole di coraggio..vabbè..uno in meno..maaa..ogni dieci anni spariscono le persone o meglio vengono uccise perchè ogni dieci anni si presentano dei vampiri?o meglio..o si confondono con la popolazione o rimangono nel bosco a delimitare il loro luogo di caccia?poi..visto che ed non è andato a scuola e c'era il sole presumo che sia un vampiro..vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^

26/11/09, ore 18:10

e la mia curiosità cresce a dismisura!e qui si può capire benissimo che eddy è un vampiro.^^ per me la prossima vittima dovrebbe essere mike!ahahaha mi è sempre stato antipatico!XD posta presto.kiss