Ciel Bleu - Remembering of a blue sky
di Black_Eyeliner

Il tuo modo di scrivere è divino,la storia è scorrevole e grammaticalmente corretta.Sinceramente,una delle migliori mai lette.Davvero bella.Complimenti,un lavoro splendido.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:16 pm)

oddio ti devo fare tantitantiitanti compliementi davvero sei bravissima, penso di non aver mai pianto cosi tanto in vita mia, nemmeno quando è morto Mufasa, scrivi talmente bene che è impossibile non rimanere affascinati ed entrare completamente nella storia... Bravissima !!

Bellissima davvero, mia Cara, questa pagina di introspezione demoniaca!
Interessanti i pensieri delMaggiordomo, una volta sciolto il contratto: sono i turbamenti di uncuore nero che non deve più esser obbligato a servire, ergo, può permettersi di sussurrare parole mai dette o compiere gesti impensabili, prima, come baciare la piccola bocca del Padroncino. Questo gesto, mi è parso delicato e goloso ancora, come chi lecchi il cucchiaino dopo averlo già pulito del cioccolato che lo ricopriva!
Sei molto brava, il tuo stile è ricercato, come si conviene al fandom di Kuro, ma scorrevole! Sono davvero contenta d'aver trovato la tua storia! Un bacio alla "nontiscordardime"!!!! ^^

Oddio...mi si è stretto il cuore...tra l'altro sto ascoltando una canzone che si intitola:"Mi manchi"E mi ha fatto davvero star male...(non fraintendermi^_^è una cosa positiva...mi hai colta davvero nel profondo...ora piango)
Non avrei mai voluto che Ciel morisse...ma la storia è davvero bellissima...hai colto quel qualcosa...oddio basta.
è meravigliosa punto e basta.
Baci.
Lady Phantomhive

Fa piangere!!! Cattiva!!! (scherzo ^^) sei fantastica! mi è piaciuta davvero molto ed il tuo modo di scrivere è pazzesco!! Best!

Non solo la storia mi è piaciuta, ma l'ho trovata fantastica. Il tuo modo di scrivere è appassionante e dettagliato, e adoro questo tuo Sebastian così sentimentale...ottimo lavoro ^^

Accidenti, una fic bellissima! Una delle migliori che ho letto su questo pairing!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, l'avrò riletta non so quante volte xD.
Davvero molto brava, complimenti!

E' la più bella fic che io abbia mai letto. E' orginalissima, è arte, è scritta divinamente, è corretta grammaticalmente, è eterea, è IC, è Ciel, è Sebastian, è frammenti di profumi e immagini, è descrizioni sublimi, è Steste. Io amo tutte le tue fanfic. Tutte quelle che ho letto (per ora solo Kuroshitsuji, poichè è l'unico che seguo e conosco sufficientemente da riuscire a gustare appieno la sensazione donatami =)).
Il nome, pronunciato da Sebastian, per la prima e forse ultima volta è stato il culmine. Una perfetta Spannung. Divina. La gusto e rigusto ogni volta con un piacere immenso. Adoro come scrivi.
Scusa lo sviolinamento ma sentivo di doverti comunicare le mie emozioni ^^.
Un bacio,
Guren.

Complimenti davvero, molto poetica e delicata, bellissima da commuoversi... purtroppo non posso fare nulla per disintossicarti, e non ci tengo eh eh, ti consiglio solo di aspettare la prossima "droga"....

Adesso ti denuncio x ingiunzione al pianto in luogo di lavoro...che dire: stupenda....mi sn messa a piangere cm una scema mentre ero a lavoro, nei miei pochi minuti di pausa...veramente stupenda, mi piace davvero tantissimo...complimenti...

bellissima *piange* è davvero stupenda,brava :°) nn sò cos'altro dire se nn COMPLIMENTI.
ah!se vuoi c'è D.Gray Man,ke è un manga fantastico *nod* ,io sono x AllenxLenalee,ma nn sono contro le yaoi ;3,credo che così però t'intossicherai di più,perchè Kuroshituji e DGM sono manga stupendi con personaggi ben costruiti...e danno dipendenza...mooooooolta dipendenza V_V

non ho parole per descrivere un simile capolavoro. innnzitutto ti dico che no, non ti devi disintossicare! sarebbe un peccato mostruoso!
questa è poesia allo stato puro, ma credo d'avertelo detto già molte volte nelle altre recensioni, vero?
Sebastian ha dimenticato volto e sapore di tutte quelle innumerevoli persone di cui si è cibato prima di Ciel...ma l'anima del suo signorino è un qualcosa di semplicemente indimenticabile. un'unione di spori ed emozioni contrastanti che lo rendono unico nella sua infantile strafottenza.
ho sentito uno strano groppo in gola nel leggere l'ultima parte.
un no-ti-scordar-di-me. e Sebastian non potrà mai scordarsi del suo signorino. perchè è stato l'unico essere umano a fargli provare ciò che ha provato. qualunque cosa sia.

"Se è così, sappia che io… Non mi scorderò mai di lei…

Da perfetto maggiordomo, Sebastian assolve il suo ultimo compito, con prodiga devozione.
Lo solleva, cullandolo tra le braccia, prima di baciarlo ancora, un’ultima volta; poi reclina leggermente il capo all’indietro, osservando il colore blu assoluto del cielo, cui dedica quel nome che mai, mai ha pronunciato.

-… Ciel…

E che mai il signorino potrà ascoltare."

questo pezzo, l'ho amato. mi hai commossa.
Sebastian per nessun motivo, mai ha pronunciato il nome del suo padroncino. sarà per questo che mi ha particolarmente colpito.

sei bravissima. complimenti.
kiss

(Recensione modificata il 27/11/2009 - 02:29 pm)

Appena ho visto il tuo nick sotto la fanfiction, il mio cervello è andato letteralmente in tilt! Sapendo già cos'avevi scritto per il contest di DarkRose, non ho nemmeno letto l'introduzione e mi sono precipitata a leggere la fanfiction, tutta emozionata. Devo ammettere che, nuovamente, non sono stata per nulla delusa! Me lo sentivo,lo sapevo che sarebbe stato bellissimo leggere, che mi sarei fatta prendere dai sentimenti ancora una volta!
Spesso Toboso Yana mi ha costretta ad arrovellarmi il cervello su cosa sarebbe potuto succedere dopo l'ultima, stupenda, inquietante e nello stesso tempo profondissima immagine della bocca di Sebastian... Ed ecco che questa meravigliosa fanfiction spiega il seguito di tutto questo.
La situazione che hai esposto, così sfuggente, che si consuma in pochi attimi dilatati in un lasso di tempo indefinito, è favolosa!
Un Sebastian che cerca di spiegarsi in pochissimi istanti come sia possibile per lui provare anche solo un embrione di sentimento per il suo bocchan, fino ad arrivare al voler ricordarlo è davvero qualcosa che mi ha colpita! Non so nemmeno spiegre bene cosa ho provato, la cosa è un po' contorta... Sarà per il tuo stile di scrittura accattivante, o per le descrizioni (come al solito) deliziose e particolareggiate…
Il lavoro è ottimo, te lo dico con il cuore! Sei davvero una maestra, continuerò a ripeterti all’infinito che ti ammiro da morire! Altro che malattia psichiatrica, tu sei un genio, e hai un enorme talento!
Lo so che sembrò una povera insulsa a chiedertelo, però non posso farne a meno… Scrivine ancora!!!
Mi piacerebbe anche farti i complimenti “in tempo reale”, come si suol dire, quindi ti lascio senza problemi il mio indirizzo msn lollyelo@msn.com
Se ti va, aggiungilo pure!^^
Detto ciò, spero davvero di leggere ancora qualche tua fanfiction!
Lolly<3

Dato che sono stanca morta ti lascio solo un labile segno del mio passaggio, ma domani modifico la recensione e integro con tutto quello che, in questo momento, non sono capace di dirti.
Uno: non provare a disintossicarti, sarebbe immorale e farebbe ammalare me d'astinenza.
Due: Te l'ho già detto che la tua prosa in pratica è poesia? Sì, milioni di volte.
Tre: No, non ti consiglio nessun manga, anche perché sono malata quanto te e Kuroshitsuji è diventato il mio manga preferito. Per non parlare della SebastianxCiel che è il mio OTP ASSOLUTO.
Detto ciò.. rimando tutto a domani, quando sarò lucida. Bravissima posso già dirtelo, dato che ho i brividi.
Bella.
ps: Ah, ma questa devo citarla - a costo di addormentarmi sulla tastiera:
Un demone non dovrebbe provare dolore: senz’altro non è dolore, né rammarico, né rimpianto; o almeno s’illude Sebastian, che non lo sia.

Magari è solo il cielo che si diverte

Divina.
Uff, sono giorni che cerco di commentarla decentemente, ma è talmente perfetta che, davvero, si commenta da sola. E' malinconica, poetica, così... da te. Il modo in cui ha reso Sebastian è meraviglioso. Hai fatto letteralmente vivere i momenti da te descritti, nonostante l'argomento trattato.
E no, non lo dimenticherà... Wow, ste.
Giuro, se parlo ancora potrei rovinare questa meravigliosa shot. Bravissima.
Bella.
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 04:37 pm)