Too much for me
di sunberry

14/11/10, ore 14:03

Ora mi arriverà qualcosa in faccia... però non posso non dire che sono carini insieme XD Aspetto il seguito, e vado a leggermi un po' l'animus su wiki, perché avendo giocato solo a bloddlines ci ho capito poco meno di una cippa.

10/09/10, ore 12:47

Davvero molto, molto interessante le tua fic. E' ben descritta, ci sono delle parti dove ti sembra quasi di vederli mentre scalano muri - mi è piaciuto tantissimo quando hanno estratto le armi insieme ^___^ Adesso però sono curiosa di leggere la reazione di Altair, già parecchio confuso di suo - nonostante riflessi e presenza di spirito siano rimasti e in abbondanza. Spero che aggiornerai presto *___*

02/05/10, ore 15:53

Mi hai incuriosito con la tua storia! Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Ezio ed Altair.
Spero riaggiornerai presto ^^

27/11/09, ore 18:47

Come promesso, eccomi di nuovo a lavoro.
Dunque U.U
Ed Ecco Altair che pomba nel pieno del Rinascimento Italiano. Descitta quella scena magnificamente, dall'inizio alla fine. Hmm, che altro? Ah, sì! Come tralasciare l'incontro con Ezio! O.O Ci sono rimasta un po' di stucco, non immaginavo che si sarebbero riconosciuti così presto, o perlomeno presentati, o incontrati!!! Povero Alty, immagino la faccia che farà quando scoprirà di essere lui quell' "Altair" a cui alludeva Ezio nella conversazione. Carina la scena quando estraggono tutti e due le lame nascoste, mi sono emozionata! XD
Adesso è tutta da vedere... "I supporto the yaoi!" *slogan della situazione* ^^ Allora a presto, ciao!
P.S. su deviantart sono lightshine95 XD

27/11/09, ore 18:43

Eccomi!!! XD Da Deviantart ad EFP il passo è stato breve, e così viceversa. Adoro questa storia solo dopo averne letto la prima parte, che incuriosisce è dire poco.
L'atmosfera che crei lascia col fiato sospeso ad ogni rigo, e non so spiegare perché. Sarà la scela delle parole, o il tuo stile di scrittura tutto nuovo. Ne approfitto per aprire una piccola parentesi: (ben venuta in sezioneeeee! XD ) Ti auguro tutta la fantasia necessaria per continuare a coltivare la passione della scrittura e questa fan fiction, della quale ho già letto il II capitolo, che ora si va a commentare!
Reduce da AC II, dopo averlo quasi finito per una seconda volta, dichiaro con fede di essere del tutto rapita da questa storia. Come dicevo anche su Deviantart, le yaoi hanno un che di affascinante. Sarà che sono stata contagiata da una mia conoscenza, oppure il fatto che mi sono cimentata in una simile scrittura anch'io, fan fiction che ho dovuto sospendere per mancanza di riferimenti al gioco qualche tempo fa, ma che ora riprenderò con interesse a scrivere.
Bhé, senza farti una testa così su come ce la passiamo noi scrittori di fan fiction su AC, passo direttamente ad un commento più concreto ^^
Punto primo: la scelta dei personaggi mi ha fatto subito riflettere sulla scelta di trasportare ciascuno degli assassini in vari scenari, e in qualche modo mi aspetto che anche Desmond, dal futuro, faccia la sua parte. La scena iniziale che presenti è l'assassinio di Vieri de'Pazzi, che taccagno, marò! Ho goduto pur io a vederlo schiattare!!!... <-< ehmm... U.U Queste follie omicide sono contagiose XD Vero Ezio? Ahaha!
Ma insomma. Abbandono il primo capitolo per trasferirmi a commentare il secondo! Dio quanto sono curiosaaaaa! XD
Elika95, ma puoi chiamarmi Irene ^^