Lo sai tenere un segreto?
di Utopy

09/06/10, ore 17:57

è stupenda questa one shot! è tipo la 3 volta che la rileggo *-* sono tenerissimi e la fine è troppo bella ^^ brava brava brava davvero.
baci
_lile_

26/11/09, ore 22:30

Ok, finalmente Mattia mi ha dato un pò ti fiato per poter scrivere una recensione degna di merito a questa ff *-*
Ma qui la vedo dura!! Come faccio a dire qualcosa che non sembri banale oppure per non sembrare ripetitiva? Bah, apprezza la sncerità, quel che viene viene XD
Allora, per prima cosa.. Io ho letto l'anteprima, sono la prima in assoluto ad averla letta! *-* (Prrrr XP Ahahahah! Oddio, sono fuori.) E mi ha subito catturata, te lo devo proprio dire u.u
Non avevo mai letto una storia in cui il protagonista è il nostro Tomi in versione mini!! *-* Che cucciolo. E poi quando dice a Baylie se l'avrebbe detto, quindici anni prima, che quella bambina era lei, alla fine della storia?? *ç* E' stato bellissimo, mi sono commossa.
Come al solito un'altra ff stupenda, anche se nata a scuola. Vedi, la scuola serve a qualcosa! XD Non dire che fa schifo perchè io ti prendo a testate u.u (Ahia, a Natale mi sa che ci facciamo tanto di quel male con le testate che ci siamo minacciate di darci XDDD)
Ti voglio tantissimissimissimissimo (indicibilmente indicibile *.*) bene folletto verde fedele bla bla bla XD La tua Aria, sempre qui per te *-* <3

26/11/09, ore 22:16

Fantastica anche questa storiella *-*
Anche se Tom non è tra i miei preferiti.. xDDDD
(se ti va passa da me.. mi piacerebbe sapere il tuo parere ^^)

26/11/09, ore 21:43

e tu non volevi pubblcarla O.O?
ma è troppo carina! loro sono dolcissimi!
complimenti,questa shot è fantastica!
la metto dritta drita nei miei preferiti U.U!
Ciao^^