La crisi di Ranma
di VidelB

28/12/10, ore 23:11

Davvero molto carina*___* Ho sempre detto che Nabiki ha fiuto per gli affari, io avrei fatto la stessa cosaXD

17/11/08, ore 13:40

Carinissima!!!!!!Come mi è piaciuta!!!!!Ranma è trooooppo tenero qua!!!!!!!!Alla prossima fiction! Kiss Francesca Cappa (alias Luluchan)

08/02/08, ore 21:01

hahahaaa ^^ povero Ranma... se solo Akane gli avesse fatto finire a frase! XD

08/02/07, ore 16:24

Super carina! Devo dire che il Ranma-gatto è il mio personaggio preferito della serie... e qui l'hai riproposto davvero molto bene! ^^ A proposito, ho dato un'occhiata al tuo profilo, di che manga è la foto di Ranma che hai li? Sembra che ranma si sia rimpicciolito.... Bellissimo!

06/01/07, ore 01:02

Anche io mi unisco al coro .. continuala ...

Eryn
29/08/06, ore 20:33

non male...ma secondo me non la puoi finire così modfificala ed allungala un pò,la base è comunque soddisfacente. spero di non averti offeso con questi consigli

Ghen
10/08/06, ore 18:00

XDDDDXDDDDD Ma è troppo forte sta fc!!! E' divertentissima!!! Sono d'accordo con gli altri, continuala! E' troppo bella *__*

chichi93
01/08/06, ore 12:04

E' carinissimaaaaaaa!!! Anch' io sono d' accordo con gli altri ^^

babytvb
24/02/06, ore 13:09

troppo bellina e comica xfetta direi...hanno ragione tutti continuala!!!

19/06/05, ore 14:54

VidelB, che piacere! Spero che ti ricordi di me. Uno dopo l'altro tornano tutti i fanwriter del defunto FanFiction.it, questo mi rende molto felice! E che bella fic, in effetti mi ricordavo quanto tu tenessi all'originalità delle storie. Devo dire che sei coerente con le tue idee ^^ Brava! Adesso vado a leggermi con calma l'altra fanfic che vedo qui pubblicata, a prestissimo dunque! ^_-

Lore
18/06/05, ore 20:50

Troppo forte! Mi è piaciuta veramente! Perchè non la mandi avanti? Un bacio By LOrE