Gohan
di VidelB

Sere-Zere
28/12/07, ore 23:11

Anche se Goku è un po' tonto quando nn sa cosa vuol dire essere incinta, bhe, è davvero tanto tenero quando nasce Gohan!!!! Bye bye!!!

02/11/07, ore 10:29

Ciao ^^ Oggi ho ritagliato qualche minuto per leggere questa bellissima ff ** Sinceramente odio Gohan ^^" ma la tua ff è a dir poco stupenda ** All'inizio sono morta dalle risate quando Goku dice a Chichi che dovrebbe fare gli addominali! XD Poveretto! Però me lo immaginavo con il suo sguardo "alla Goku" che ascoltava attento attento le parole della moglie e poi quell'"Urka" come esclamazione finale... si, è proprio Goku! ^^ Invece il pezzo quando accompagna Chichi in ospedale è molto tenero e lui che aspetta fuori impaziente anche se capisce ben poco di quello sta succedendo ^^" e poi si innamora di suo figlio appena lo tiene tra le braccia... ah, semplicemente perfetta! E' tutto perfetto in questa ff, complimenti, finisce immediatamente tra i preferiti! ^_-

videllove love
11/09/07, ore 17:36

è fantastica anche se qualche punto mi è sfuggito.......però.............. fantasmagorica!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/07, ore 16:23

carina la ff!!!quanto è tenero goku!!!!

13/09/06, ore 11:30

Waaaah!!! Dolcissima!!!! Sono troppo belliniii!!!!
°////° (<---la mia espressione XD)
Sono troppo bellini! Continua così!!
Momoka

summers001
09/09/06, ore 04:33

oddio è dolcissima, poi mi ha sempre fatto tenerezza il goku padre che cerca di prendersi cura di suo figlio. Bellissima la storia complimenti!

10/08/06, ore 16:10

Ogni promessa è un debito quindi eccomi qui a recensire questa tua fic. Per la verità è stato un piacere leggera questa dolcissima storia e ti ringrazio per aver puntato l'attenzione su un momento così particolare della vita di Chichi e Goku. Certo che Goku fosse imbranato lo sapevamo, ma fino a questo punto! Però credo che tu abbia centrato il bersaglio non mi stupirebbe sapere che è andata veramente così! Complimenti ancora è una storia veramente bella e dolce! Un bacio Fabychan

Lisa Lawer
05/08/06, ore 00:26

all'inizio dicevo che c'era qualcosa di strano...poi mi sono accorta che l'avevo già letta!!! be' l'ho riletta volentieri...è proprio bella!!! ciao Lisa

chichi93
01/08/06, ore 11:48

Io non ho parole è assolutamente bellissima, soprettutto il finale... che dolce!!!!

26/07/06, ore 13:39

*.* molto carina come quella prima del bacio^^ scrivine tante altre così^__-. un grandissimo kiss da Fin

Vittoria
17/07/06, ore 20:18

Cara VidelB, ho appena letto la tua fanfiction "Gohan" (scusa non sono esperta di recensioni) e, in poche parole: è meraviglioso!!! Insomma, hai saputo creare una storia molto verosimile, e te ne sono grata perché leggerla è stato un piacere!

Lisa Lawer
19/12/05, ore 23:15

mamma mia è stupenda!!!!!!!!!!

Vì-chan
06/11/05, ore 17:26

Ma è carinissima ^_^ Di una dolcezza infinita. E' ben scritta e ti sei attenuta perfettamente al carattere dei personaggi.Brava!

sita
29/06/05, ore 12:06

è dolcissima... sei davvero brava.

26/06/05, ore 00:38

Iiiiiiiiiiiiihhh!! K bella!! E' davvero dolcissima! Sai, non avevo mai pensato a come si potesse sentire Goku quando è nato Gohan (spesso pensa solo ai combattimenti!:-)) invece la tua ff diciamo k mi ha aperto gli occhi! E' tenerissima, brava!! Aspetto i tuoi prox lavori! Ciauzz a presto!!