He knows ~That white cloak
di Oducchan

07/12/09, ore 00:27

Che bello, sei sbarcata anche nel fandom di Hetalia *__*. Molto carina e ben scritta, bel lavoro ^^

05/12/09, ore 22:43

Prima o poi passo anch'io a commentare; più poi che prima, ma questi sono dettagli.
Purtroppo, come ti ho già detto, questi personaggi sono per me dei perfetti sconosciuti in queste vesti, ma qualcosa nonostante tutto ti posso dire.
La lettura è molto scorrevole e ha il potere di catturarti, e quasi riesce a farti cadere nella stessa illusione di quella che deve essere una delle più grandi paure del protagonista (che non ho capito chi sia, ma questo è dato dalla mia sopraccitata ignoranza in materia. ù_ù)
In generale è molto suggestiva, soprattutto attraverso l'uso di certe immagini; non si ha l'impressione di leggere semplicemente, ma di "guardare". E quindi anche il lettore vede tutto ciò che vede il protagonista, come percepisce poi tutta la sua angoscia.
Insomma, breve, coincisa, scorrevole e suggestiva. non ci sono errori, a parte un punto mancante alla fine della quarta riga.
Non mi resta che dire: ottimo lavoro! ^^ ("direi", come la pubblicità! qualcuno se la ricorda?)

27/11/09, ore 18:09

Oh io amo il rapporto tra quei due e questa flash è assolutamente adorabile e piacevole da leggere - amo il particolare della cappa bianca al vento. Nulla da aggiungere se non complimenti ^^

27/11/09, ore 17:50

grazieeee!!! *___*
kohai, ti voglio un mondo di bene, è stupenda! *w*
Gilbo e Lud sono così pucci!!!