The Evolution of Castiel: an Angel of the Lord?
di StillAnotherBrokenDream

27/09/19, ore 12:18

Buon giorno e buon venerdì mattina! Ho letti anche quest'ultimo capitolo con estrma curiosità e interesse. Che dire, Castiel ha avuto due rese di conti con gli esseri che a lui tiene di più, Anna e Dean. E credo che sia stato un bene per lui parlare con loro e esternare ciò che provava per loro. Si è finalmente liberato di quelle emozioni negative che lo facevano logorare dall'interno. Sì, da ira in poi Anna dovrà imparare a non amare lui, è la soluzione più giusta.

26/09/19, ore 20:03

Buona sera e buon giovedì ragazza bella! Ho già apprezzato questi primi cinque capitoli di questa tua storiella scritta da te oramai, circa nove-dieci anni fa, ma sempre attualissima. Capitolo incentrato più che altro su Castiel (oltre che sui fratelli Winchestern. I quali ovviamente si sono fatti trovare ubrichi, ma sono riusciti quasi subito a recuperare), il suo mondo, suo padre e il rapporto che aveva con Anna. Mi è sembrato davvero dispiaciuto per Jimmy e la sua famiglia, per tutto quello che poi quelle persone hanno dovuto sopportare e subire da quando è cominciato il tutto. Ma meno nake che ha Sam e Desn che riescono, magari non sempre, a tirargli su il morale. Vado a leggere gli altri capitoli della storia. Ciau

10/03/12, ore 18:21

Mamma ha fatto stra ridere questo capitolo.....Mi stai trasformando Cas e questo mi piace, BRAVA!
Poi l'orgoglio maschile è una trovata bestiale...STUPENDA!
Comunque brava non so che altro dirti e Uriel chiamava Dean (odio quell'angelo b******o ) Scimmia Ammaestrata....
Ok ciao! Continua così!

18/02/10, ore 21:46

Povera Anna che scena straziante. Sono davvero curiosa di sapere di chi è la voce che le parla.
Complimenti anche per questo capitolo. Sei bravissima come al solito ;)

19/01/10, ore 14:27

Ma che carini Dean e Cas insieme!!!!! :')
Con questo capitolo mi hai fatto davvero commuovere!

06/01/10, ore 10:19

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Aspetto con ansia il discorsetto tra Dean e Cas!!!!!!
Bellissimo questo capitolo!!!!!!

06/01/10, ore 10:08

HAHAHAHAHAHAHAHA!!I Cavalieri Dello Zodiaco piacevano tatnissimo anche a me!!!
E di discorsi sulla loro dubbia eterosessualità se ne sono fatti a migliaia XD

Bellissimo anche questo capitolo.
Cas e Sam che chiaccherano insieme sono proprio carini :)

06/01/10, ore 09:48

Che dolce che è Castiel!!!!!!!!!!!!e' adorabile quando fa le sue deduzioni XD
La parte che mi è piaciuta di più è quando dice che con l'albero voleva mostrare ai due fratelli la sua speranza!!! *.*
stupendo!! Continua così!

05/01/10, ore 03:58

Carisssssima, hai appena trovato una fan! :D Ho letto proprio adesso tutta la storia e credimi, l'ho trovata meravigliosa.. Primo perché Castiel è assolutamente il mio personaggio preferito di tutto il telefilm, poi preché questa storia è bellissssiiiiiiima XD Continuala presto, mi raccomando *_*

25/12/09, ore 22:37

bellisimo capitoloooooooooo!!!!!!!!!!!! xo castiel sta diventando proprio malizioso xD mi fa morire qnd dean nn riesce a replicare xDxD poverinooooooooooo cas e sam si sn uniti contro di luiiii!!!!

nn vd l'ora di leggere i prox cap ciaooo Buon Natale ^.^

22/12/09, ore 15:39

Belloooo!! Una nuova ff dedicata a Castiel!!!! Splendida ideaaaaaaaaaa ;)

22/12/09, ore 15:38

Hahahahahahahahahaha!!! Troppo bello questo capitolo!!! XD
Povero Cas!!! La frase più bella è "Io sono un angelo... etero" XD (hahahahahahahaha)
Ma anche quando alla fine Sam chiama Dean Piper ho riso come una cretina XD

17/12/09, ore 21:47

oddio nn c'è la facciooooo
sto ridendo da sola da mezzora cm un idiota xD.....è troppo divertente questo cap!!!!!!!!!!!ciauuuuuuuuuu

17/12/09, ore 13:32

nemmeno io sono una fan delle ff slash...anche se ogni tanto qualcosa mi è capitato di leggerlo..questa è troppo forte, Cass sarebbe veramente indignato!!!

27/11/09, ore 18:16

bella, mi piace...anche se mi preoccupa un pò :P comunque davvero complimenti, è scritta molto bene, spero di leggere presto il seguito