Never alone
di Catherine Heathcliff

11/02/10, ore 22:26

Bellissima :)..
Mi è piaciuta davvero tanto, ho sempre adorato questa coppia. Ormai non riesco più a vedere il film senza aspettarmi una loro possibile storia. Peccato che non succederà mai.
Comunque non so se ti ricordi di me. Ho scritto "L'avventura più bella", che ora si chiama "Principe Demoniaco".
Sono stata felicissima di ricevere i tuoi commeti, non ho risponsto prima perchè sono stata abbastanza occupata. Ma grazie mille, mi hanno resa felicissima. Grazie anche per le correzioni, purtroppo passeranno anni prima che riesca a scrivere senza errori.
Dopo la tua richiesta(quella di sapere un pò di me) ho aggiunto, al mio profilo, un test che farà capire un pò come sono fatta.
Spero di ricevere altri tuoi commenti, grazie ancora e complimenti sei bravissima.
Un bacione.. ByeBye =)

27/11/09, ore 20:55

Bella, dolorosa.
Quoto il consiglio di Ainel.

27/11/09, ore 20:07

Dunque dunque: premetto che la canzone non la conosco, ma dopo aver capito il suo significato, mi sembra adattissima a questa situazione che, del resto, mi sono sempre immaginata reale. Voglio dire, c'è da aspettarselo da Malfoy un comportamento del genere; mi è piaciuta davvero molto, alcune frasi, in particolar modo evocano proprio lo stato di sconforto della cara Hermione, piangente sotto la pioggia.
Solo un consiglio, che si risolve più che altro in un fatto estetico: se in futuro deciderai di scrivere altre song-fic, magarai prova a staccare il testo delle canzone da quello della song-fic, dovrebbe risultare nell'insieme più gradevole^_*
Beh, che altro? Complimenti!
Ainel