Pensando a me.
di Jo_

22/04/12, ore 13:49

Adoro la storia, adoro Andrea, adoro la protagonista, non riesco a smettere di pensare che starebbero bene insieme. Già sto fantasticando su come si potrebbero rincontrare. Continua a scrivere che sei un mito. =D

26/09/10, ore 19:14

Oddio. Mi chiedo come abbia fatto questa storia a sfuggirmi, quando qualche giorno fa ho scoperto il tuo profilo.. Assurdo. Perchè è una delle oneshot meglio scritte che io abbia mai letto, prima di tutto. Perchè nella protagonista succube di un uomo che tiene il piede in due scarpe mi riconosco più di quanto sarebbe preferibile. Perchè alcune scene e alcune scelte di parole, tipo il sorriso che spezza le lacrime, sono talmente vivide e incisive che non posso che blaterare qualcosa su quanto mi sia piaciuta. Complimenti, ancora una volta!
Dust.

20/06/10, ore 22:31

lo voglio anche io un tipo così...!!!! non ne esistono più! però si deve chiamre alessandro! bella!

12/04/10, ore 21:38

Siamo in due.
Mi riferisco all'ossessione, non ad altro, perchè scrivi davvero troppo bene per i miei gusti.

06/04/10, ore 23:05

Stupenda.

25/01/10, ore 13:30

Ok.
Mettiamola così: se potessi costruirti un pantheon lo farei.
Davvero.
Questa storia è fantastica come le altre due.
Bellissima. Non c'è altro che potrei dire a parte che mi inchino al tuo cospetto ^_^

29/11/09, ore 10:37

Troppo bella per essere pubblicata. Ci hai azzeccato. Come tutto quello che fai, anche questa è fantastica. Lo stile è asciutto e scorrevole, la storia prende anche se tratteggiata a grandi linee. Potresti pensare di scrivere un seguito, magari. Alla prossima.
Ps: Poi, questa tua ossessione per il nome Andrea me la spieghi.