Recensioni per
Dieci Piccoli Maghi
di dirkfelpy89

Questa storia ha ottenuto 128 recensioni.
Positive : 128
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/07/10, ore 18:26

La mia conclusione: la colpevole è la McGranitt... Bastano un po' di cipria e di ombretto per sembrare morti, la puntura sul collo potrebbe essere lasciata da una zanzara... Certo, qualcuno se ne sarebbe accorto, ma credo Remus sia un complice divenuto inutile e per questo eliminato. E comunque... Complimenti!!!

Recensore Junior
24/06/10, ore 08:32

Questa fic promette proprio bene. Fortuna che esiste il "programma recensioni", altrimenti non l'avrei mai notata fra la miriade di racconti del fandom.
Adoro questo genere di parodie ed adoro i gialli, specialmente quelli di Agatha Christie, per cui penso proprio che ti seguirò! Da questo primo capitolo mi sembra di capire che hai scelto uno stile simpatico e pulito, con una leggera ironia che rende il tutto molto spassoso.
Mi riservo i commenti sulla trama appena entro nel vivo della storia!

Recensore Master
05/12/09, ore 15:24

*_*
Credo che 'Dieci Piccoli Indiani' sia il libro migliore che Agatha Christie abbia mai scritto, e questo cross-over mi incuriosisce molto.
Però ho qualche domanda: Zabini è il corrispettivo di Anthony Marston nell'opera originale? Devo aspettarmi di vederlo morire per primo? E la McGranitt è Emily Brent? E chi saranno gli altri?
... e tutti questi dieci personaggi moriranno uno a uno misteriosamente? O-O
Da una parte dono un po' perplessa. Voglio dire, prendi Remus. E' appena 'resuscitato', deve per forza essere ucciso dal misterioso Owen? *ama Remus* =3
Vabbè, il succo del discorso è che questa fic mi incuriosisce, e voglio vedere come si evolveranno i fatti!

Nuovo recensore
04/12/09, ore 23:10

Anzi...Nel libro della cara Agatha tutti hanno qualche segreto...Sarà bello leggere cosa nascondono i nostri...

Recensore Master
28/11/09, ore 14:58

wow che forte! proprio come in dieci piccoli indiani... davvero, stupendo... considerato che tutti i protagonisti del libro hanno commesso almeno un delitto, penso che non avranno proprio la coscienza a posto, i nostri miti... ciao!continua così!
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 03:00 pm)

Recensore Master
28/11/09, ore 08:21

Ciao, io adoro Dieci Piccoli Indiani e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fanfiction!
Una sola cosa però: visto che la maggior parte dei protagonisti sono dalla parte dei "buoni", i sospettati sono pochi...
Quindi stavo pensando: lascerai perdere i rispettivi caratteri dei personaggi, e quindi i sospettati potrebbero essere anche Harry o Silente, oppure no?

Nuovo recensore
27/11/09, ore 23:13

Conosco benissimo "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie. Non è uno dei miei preferiti, vista la sorpresa che riserva il finale. Spero per i tuoi protagonisti che tu sia stata più clemente della Dama del romanzo poliziesco.