Brezza
di Chibitsu

27/11/09, ore 23:22

U.U menomale ke ci sei tu!!...se non fosse stato per te questo sito sarebbe caduto in malora grazie ç_ç
... -_- ja tanto già lo sai cosa penso di quello ke scrivi.. ammetto ke un pokino pokino ti odio..ke cavolo se diventi più bravo di me anke a scrivere abbiamo prp toccato il fondo!
(ora continuerai a stare attaccato al pc aspettando una benedettissima recensione almeno per un altro quarto d'ora mi ci gioco la testa xD)..meglio ke ti scrivo qualcosa inerente alla storia se no mi cancellano .. va be bla bla bla..questa è quella ke mi è piaciuta di più, nn so forse quella del bacio del coltello o come si kiama è un pò più tua nn so perkè ma ti ci vedo avvolto da quell'aura dark.. anke se questa è più bellina^^ .. diciamo ke nn c'era bisogno ke te lo dicessi io cmq.. -_-
ora vado a dormire se no domani il compito di italiano lo faccio nel mondo dei sogni.. ( continuo a credere ke la cosa più bella di tutte si il nome! eh già quello si ke è prp figo anke a me piacerebbe kiamarmi così sai? si vede ke è il frutto di una mente geniale) ..ho fatto quello ke dovevo,spero ke ora tu sia un pò più contento. ciao lunastorta :P