Cyanide
di Plumose Things

06/01/10, ore 18:01

Bello lo sfogo, bella la canzone.. Mi pare molto, moto coinvolgente. Complimenti!

12/12/09, ore 20:23

stavo guardando la tua pagina per recensire le storia e ho letto anche questo sfogo come lo chiami tu...
Capita di cambiare per motivi seri o futili...no importa quando,dove e perchè...solo che ti cambiano dentro e per sempre...capita di sentirsi depressi ed invisibili ma bisogna sempre avere la forza per non cadere nel baratro davanti a noi...io non ho conosciuto la vecchia Elena ma a me piaci così come sei e non mi importa del resto...ti sono e ti starò vicina quanto posso conta pure su di me^^

28/11/09, ore 00:02

Ti recensisco la poesia,o lo sfogo,come preferisci chiamarlo,perchè a me è successa la stessa identica cosa,un po' di tempo fa.
Non conosco i motivi per cui la vostra amicizia vada male,ma a volte capita di crescere in modi diversi,e allontanarsi,senza che sia colpa dell'una o dell'altra in particolare.
Anch io ho sofferto molto,all'inizio, ma poi si sta meglio,sia dall'una che dall'altra parte,te lo assicuro;anche perchè io ero "l'altra parte",quella che viene allontanata,e anch io pensavo di morire,all'inizio.
Ma fidati,incontrerai persone nuove,avrai altre amicizie,e così anche la tua amica.O magari farete pace e si risolverà tutto,lo spero per voi.
Magari non sarà semplice,magari sarà doloroso,ma ne uscirete,entrambe.
Per cui ti prego, niente vittimismo,non arrivare al punto di agognare la morte.
Il dolore rende piu forti,e aiuta a crescere,in un modo o nell'altro,e per quanto tu ne possa provare,c'è sempre un motivo in piu per vivere.
Spero che risolverete le cose,e che vi attenda un futuro piu sereno.
Scusa se mi sono intromessa cosi tanto,volevo solo esprimerti il mio parere ^^
bacioni,flagiu_Mustang