Un infelice anniversario
di DadaOttantotto

07/05/12, ore 13:01

Ok, ringrazia che devo evaporare a lezione altrimenti sarei venuta a cercarti e a menarti!!!!
Cioè, ma è... Bellissima *___*
Io "Angel Heart" non l'ho ancora visto, e per come è triste non so se lo vedrò, ma leggere fanfic che trattano la morte di Kaori è molto emozionante!
Qui hanno una figlia, che sta crescendo e che le assomiglia... Ryo la chiama "piccola" quindi immagino non si tratti di Shan-in... (Si scrive così?), e le parole di Ryo sono davvero dolcissime *_*
Davvero hai fatto un ottimo lavoro, anche se molto triste!
Kaori muore... ma perchèèèèè????
ç_ç
Triste triste sono!
Come vedi sto mantenendo la mia parola di recensire gli altri tuoi lavori, ci metterò un pò, ma non ti liberarai più delle mie pazze recensioni!

01/12/09, ore 12:56

molto toccante sembra di leggere angel heart............. oddio quando l'ho letta mi sono messa a piangere come una bambina, sai descrivere molto bene i sentimenti dei personaggi rendendoli ancora di + umani.Un bacione grandissimo ciao

30/11/09, ore 23:23

bella storia ...........tenera e molto triste,ma sempre emozionante nn deludi mai

28/11/09, ore 10:49

Bella davvero, seppure così triste!
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di un Ryo che ormai continua la sua vita solo grazie alla presenza di Shan In.
Stupendo poi la similitudine della pioggia con le lacrime di Kaori.
Bravissima!!!! Complimenti davvero!!! :)