Damn girl - it's all about you
di Mimi18

05/12/09, ore 20:29

Bellissimo anche questo secondo capitolo! Complimenti continua così e... Heiji & Kazua forever!!

03/12/09, ore 18:13

ma che bellooooo!!! mi sono già appassionata!! siiiiii!! hai avuto un'idea splendida, e poi è anche la mia coppia preferita quindi non c'erano dubbi che mi potesse piacere!! scrivi molto bene, complimenti!! al prossimo cappy! kiss^^

29/11/09, ore 17:48

Ok... inizio a recensire dicendoti che non sono un accanita fan di Detective Conan. O almeno, non lo sono più da ben 3 anni. Prima lo ero eccome, ho anche i fumetti, *_*.
Ah, che bei ricordi!
Detto questo come al solito non ti smentisci mai, mi è piaciuta tanto, tantissimo. Immaginare il povero Hejii tormentato da quest'interesse per Kazuha *_*... non vedo l'ora di leggere gli altri...
Ihih, un bacione!

Ps: Volevo solo ringraziarti per l'esserti interessata al fatto che ho cancellato buona parte delle mie storie. Nel mio blog spiego meglio il perché.
Kiss!

29/11/09, ore 14:00

Mi chiedo cosa sto qui a recensirti se sai già come la penso su queste cinque drubble su Heiji e kazuha. -.-
Bhe, visto che sono qui, ti ripeto quello che ti ho detto quando me le hai fatte leggere: belle! E non lo dico tanto per dire o perché sei tu, questa serie di drubble sono veramente belle. O.O
...e poi, sono LIME! *smile*
Vedere Heiji con la mente sconquassata da pensieri non proprio casti e non proprio puri è davvero esilarante, con Shinici che lo sfotte poi.. XD
Non credo gli convenga bere, perché.. *pensa: Heiji + alcool + Kazuha = Heiji arrapato = perdita di controllo = LEMON* ..massì, fallo bere! Che vuoi che siano 500 bicchierini. *_*
Brava C.
E ricordati di scrivermi la drubble LEMON Shinici/Ran che mi avevi promesso [io non ti ho promesso niente, fetente! -.- NDTe] [non mi vuoi bene? Non ti faccio pena? Non mi vuoi rendere felice? Dai, sono anche sotto depressione.. ç_ç]. Sono sicura che asseconderai i miei capricci, vero?! *smile*

XOXO
H.

28/11/09, ore 22:49

Bellissimo chap! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Io adoro la coppia Heiji/Kazuhae poi l'idea dei cique sensi è geniale!! Bravissima

28/11/09, ore 18:21

Wow *_* penso che hai avuto una splendida idea!
La raccolta si prospetta allettante: mi ha colpito sin dal primo capitolo, che è veramente adorabile e ben curato in tutto.
Cioè, persino la presenza di Kudo/Conan ha il suo perché XD infatti lui vede quello che Heiji prova per Kazuha ma che non vuole ammettere ^^
Dai, ti seguo con piacere *_* complimenti!
Un bacione, ciao ^O^

28/11/09, ore 14:32

ciao! finalmente un fic nuova! sn d'accordo con te: il paring heijixkazuha è fantastico, come primo cappy è perfetto, anche se corto mi ha appassionato e rapito,la faccenda si prospetta bn, con poche parole hai saputo trasmettere i sentimenti che prova heiji; il tuo stile è molto particolare ma anche chiaro e scorrevole, sei bravissima comlimenti davvero, aggiorna presto, la trama è spettacolere continua a scrivere così.......kiss.............