Roméo le français
di Stray cat Eyes

15/02/14, ore 14:25

Oh my Gosh! ROTOLO! *Rotolando* Giuro, cercavo in giro PruLietch e mi esce questa coppia a me per nulla nota. Leggo per curiosità. Muoio male, ahweggiando e lovvandoti (?) perché si, il tuo genio lo posso solo lovvare <3 Era così carina e romantica l'atmosfera creatasi, con tanto di scena alla "Romeo e Giulietta" appunto come dice il titolo... Le descrizioni poi, così curate e... E arriva quella semplice e breve battura con fucile in allegato. No, seriously, complimenti! Ora oltretutto mi metterò anche a cercare fanfiction su questa coppia. Colpa tua :3 Beh, non mi resta che lasciarti con questa schifosa recensione lasciata da cellulare. Ancora complimenti!~ ~La "Ol" del Trio ChErOl, Sol, saluta e se ne va.~

13/02/10, ore 15:09

Oddeo la metto tra preferiti! *^*
L'ho vista solo ora, ma recensisco perchè mi è piaciuta tantissimo!
Francis è il migliore come sempre e la fine mi ha lasciata sbigottita!XD
Scrivi molto bene e le descrizioni sono brevi, poetiche e precise.
Bravissima!
Bacio,

yaoilove

30/11/09, ore 12:32

Francis, Francis... non cambi proprio mai, eh? ù.ù
Fic carinissima, pur nella sua brevità. Spero solo che fratellone Francia sia riuscito in qualche modo a scamparla XD

28/11/09, ore 23:04

Oddio XDDDD
Povero Francis, mi sa tanto che ha incontrato la morte, e che morte!
Bellissima, mi ha fatto motire XD scritta molto bene, fluida nonostante il linguaggio (almeno così mi è parso) ricercato, che ha reso la scena ancora più... più Shakesperiana, ecco. u_ù
Complimentoni **