la storia infinita
di DarkSide_of_Gemini

27/11/10, ore 12:37

E' favolosa, mi è piaciuta tanto. Come scrivi il parlato, le descrizioni, i combarttimenti e tutto il resto ^_^ continua cosi e mi aspetto altre belle ff da te. Kisses <3

09/12/09, ore 20:10

Bhè...che dirti, un epilogo interessante e anche dolce, non avrei immaginato che ci sarebbero scappati anche i bimbi, a parte che la sto scrivendo anche io una storia che avrà questo epilogo!!!!
Ma una domanda te la devo fare?
Aphro che fine ha fatto?
Si è rassegnato così? O_O
Comunque una storia davvero carina e semplice da leggere!
Brava!

08/12/09, ore 15:18

E'carino vedere come questi rapporti si evolvono...ma Death non faceva prima ad andare a spaccare la testa subito ad Aphro?
Dopotutto ol granchio è impulsivo...
Comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento

05/12/09, ore 19:38

ç-ç della serie le cose belle durano poco.
Mi piace tantissimo vedere Death alle prese con storie d'amore, perchè lui è quello che è, quindi tocca prenderlo con le molle.
E' un personaggio con una carica erotica imponente, io non potrei mai risistergi!
Brava, un capitolo davvero carino e fluido, adesso voglio proprio vedere se il nostro eroe si inumerà nel suo Tempio!

03/12/09, ore 00:06

*_* certo che fà un pò strano pensare alla sacerdotessa di Atena che se la spassa col granchio (e quanto me la spasserei anch'io...ehmmm, però è una cosa davvero bella.
Ti posso chiedere un favore? ti spiacerebbe scrivere un capitoletto un pò più lungo?
Mi piace questa storia, apposta te lo chiedo, sempre che tu lo possa fare.
E poi complimenti per lo stacco che hai fatto saltando la scena di sesso e arrivando subito a quando si risveglia tra le braccia di lui.
Brava.
Speriamo di rileggere presto.
Un bacio.

02/12/09, ore 18:11

Anche qui??? Ma non è possibile...... (anche qui cosa? nd death), non ci posso credere... (ma a che cosa?? nd death), mha.... (ma quanto 6 scema??? nd death) Alya che pensa al suo ex in compagnia di Death? Siamo sicuri che non fosse il suo gemello?? XD (no mi spiace.. sono figlio unico.. nd death... cmq prima mi riferivo alla cancer mania... nd me - alla cancer che cosa???? nd death - alla tua mania.... ho già letto in 3 o 4 fan di te che ti innamori di una tipa.... nd me - quando uno è figo... ah! Autrice! Io un computer non so neanche che cosa sia!! nd death - no... infatti stai usando il mio.... -.- nd me - bugiarda!! nd death) Povera me.... cmq sn sempre curiosa di sapere il seguito!! Bravissima!! Un bacio!!! ^^

01/12/09, ore 21:21

ah ah.....allora è come pensavo! La nostra bella sacerdotessa ha un debole per il granchio (come me d'altronde...come vorrei essere salvata da quel sexi, stupendo, bellissimo, grigissimo...basta basta che sto vaneggiando)mentre ripudia il buon caro Aphrodite, dopotutto mi sembra che sia stato un tantino irruento, no?
Almeno death l'ha salvata, però che strano vedere che non sia stato il granchiazzo ha metterla al muro!!!!!!!!!! Dopotutto è famoso anche per la sua irruenza.
Si si, mi piace davvero questa storia, speriamo di non aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! *_*

30/11/09, ore 23:26

ehmmmm...sailor...perchè nel secondo capitolo non c'è niente? magicamente sparito! ç_ç

30/11/09, ore 21:27

Il primo capitolo devo dire che mi ha incuriosito molto.. ^^ Però attenta perchè il secondo capitolo non si legge... Un bacio! ^^

28/11/09, ore 20:15

Ah bhè...questa si che è una cosa che non si legge tutti i giorni*_*
Death Mask e Aphrodite che si danno guerra per conquistare una bella ragazza che per di più è la nuova sacerdotessa di Athena?
Davvero...complimenti!
Ma tu non puoi descrivermi un Death Mask che mette in mostra i muscoli, dopotutto io ho una passione sfreneta per il granchiazzo, e questa scena mi farà abbastanza sbavare...eh si!
Adesso sono curiosa di vedere come continuerà questa simpatica situazione!
Aggiorna presto!